I prezzi riportati sono quelli dei listini ufficiali delle varie case produttrici.si ma guardando i prezzi non mi sembra molto conveniente...
Mooolto interessante.
I prezzi riportati sono quelli dei listini ufficiali delle varie case produttrici.
Il sito non vende nulla, vuole essere solo un maxi-catalogo online.
Se non ho capito male si tratta di un catalogo di parti che hanno provato per cui è impossibile che sia completo al 100%secondo me ne mancano di cose....
Mi sa che per le MTB complete non sono riportati...Scusate ma come si trovano i pesi delle bighe?
Secondo me hanno riportato solo i dati di materiale che hanno provao (vedi i pesi reali...)X esempio diverse cose dal catalogo maxxis e tioga.. non ho approfondito, ma non mi sembrano marchi di secondo livello dove se manca un pedale o un copertone, nessuno se ne accorge..
Penso sia così perchè difficile che chi fa un lavoro di questo tipo tralasci intere serie di componenti; se poi si considera che le pagine web si possono aggiornare senza troppi problemi, vuol dire che ancora non gli hanno sottoposto i componenti che mancano. IMHOPuò essere..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?