8000 bici e componenti nel catalogo online più grande del mondo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.088
18.335
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[url=http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/37109] [/URL]

VeloVert, il sito di MTB più grande di Francia, offre la possibilità di leggere le caratteristiche e i prezzi di listino di ben 8000 bici e componenti mtb!!!

È possibile metterli in ordine di prezzo, di data, di marchio, di categoria, di peso e di prezzo. Insomma, c'é tutto a portata di mano e per di più gratis!

Buona lettura: http://www.velovert.com/SUMO_VTT_Vélo_Vert

Cataloghi stampati adieux :-?
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
URKA !!!
Come recita l'intestazione della pagina web... è veramente la "Bibbia" del VTT... :prega:

...e per di più si possono selezionare gli anni da 2006 al 2009...
Che lavoro immane... :artista:

Grazie mille (anzi... 8.000) a VeloVert !!! :-?
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
A ragà...i Francesi stanno avanti!!!

L'estate scorsa sono stato alle Deux Alpes con il mio gruppo e siamo rimasti meravigliati da un sacco di cose a studiate appositamente per la VTT, ma cedere l'intera famigliola in bici: Papà, bimbo, bimba e mammina (bona!) a chiudere è stato veramente entusiasmante!!!

Non mi sorprende vedere fra le loro schiere alcuni dei rider più forti al mondo e creare questa mega-enciclopedia!!

Vive la France...

p.s. però sempre forza AZZURRI!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo