8 maggio "conca d'oro" odolo bs

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
quindi le salite più dure sono su asfalto? la partenza com'è?pronti via si sale o pianura? è come l'anno scorso il giro(così vedo quanto posso metterci vedendo i tempi degli altri dello scorso anno)?
Grazie
il pezzo piu' duro e' il bertone ed e' sterrato ma il pezzo critico sara' si e no 200metri la partenza e' in discesa la salita inizia dopo un paio di km ma cmq su' asfalto e si fara a 30km all'ora il giro e' simile anche se qualcosa e' cambiato quindi x i tempi regolati pure con quelli dello scorso anno.
 

M@tteo

Biker popularis
2/1/08
58
0
0
parma
Visita sito
il pezzo piu' duro e' il bertone ed e' sterrato ma il pezzo critico sara' si e no 200metri la partenza e' in discesa la salita inizia dopo un paio di km ma cmq su' asfalto e si fara a 30km all'ora il giro e' simile anche se qualcosa e' cambiato quindi x i tempi regolati pure con quelli dello scorso anno.

ok, grazie mille
 

danilo67

Biker popularis
9/10/08
89
0
0
Visita sito
Sinceramente le salite mi sembrano mooolto di piu' ...nessuna molto lunga e' vero ma..., quella cronometrata e' la salita del Bertone e all'inizio c'e' il cartello con le caratteristiche , e arriva negli ultimi 10km ma Prima ...ti sei gia' fatto 3 salite (lunghezza medio corte) asfaltate e due cementate senza contare gli strappi, corti ma intensi, forse qualche cosa ti sfugge a volte a fine fatica ci si dimentica qualche pezzo...per fortuna ...o forse la tua preparazione e' tale da non vedere alcuni tratti che a me sembrano piu' impegnativi...anche questo e' molto probabile , mi riferirai nel dopo gara . ciao..
Non per fare polemica, io di solito quando vado in mtb cerco di divertirmi e di certo non conto le salite. Provando il percorso ricordo tre salite dove ho fatto un pò fatica. Riguardo la mia preparazione è abbastanza scarsa te lo assicuro, e mi va bene così.
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
Eccomi qua.... Dopo una faticata impressionante oggi abbiamo superato questo scoglio finale per il brevetto per il circuito "giro regioni mtb 2011 " . Gara bellissima quanto dura .... La salita finale del bertone la sognero per una settimana .... Hahahahahahaha , comunuqe rimane una delle gare piu belle dell'anno (dopo quella dell'argentario ) , passaggi duri e tecnici ma divertimento a garganellaaaaaaa .... Hahahahh . Unico neo per gli ultimi arrivati (il mio caso ) al pasta party era rimasto solo il party :smile: ..... Iihihhhih si erano mangiati tutto ...... :smile: ma mi sono rifocillato sulla strada del ritorno a casa !!!! un saluto e un plauso a tutti i brevettati come me di questo circuito !!:celopiùg::celopiùg:
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
DIMENTICAVO.....UN RINGRAZIAMENTO AI MIEI COMPAGNI DI AVVENTURA ....IL CAVALIERE E IL DOTTORE .. :smile: ... GRAZIE AMICI MIEI CI SI VEDE ALLA PROSSIMA AVVENTURA !!!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Allegati

  • IMGP2617.jpg
    IMGP2617.jpg
    64,3 KB · Visite: 7

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
Una cosa ancora .... Non so come si kiami e se è una forumendola .... (non ho avuto modo e tempo di kiderle queste cose ) spero che la biker che è caduta poco piu avanti di me, in una discesa infame ,stia bene ... Anche se è riuscita a finire la gara con qualke ammaccatura un po di escoriazioni e un assaggio di terriccio ... :celopiùg: ..... grande biker !!!! :celopiùg: :celopiùg:
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Il mio commento a questa gara che è la prima volta che faccio:
ottima organizzazione, parcheggio nel parco con vista sulle montagne, servizi igienici riservati, docce senza troppa coda (ho saspettato solo 3 minuti), percorso segnalto perfettamente (anche troppo!!! ad ogni discesa mi dicevano di fare attenzione !!!)
Pacco gara bello e utile: il materiale tecnico è sempre gradito!! (comitati organizzatori: lasciate perdere tshirt e pacchi di pasta teli da bagno ecc, andate con materiali utili ai biker!)
Percorso bellissimo salite toste e discese divertenti, un paio di sentieri belli belli fluidi e con dei divertenti saltini!!
Ottimo il sistema di cronometraggio integrato nel numero gara: niente cauzione, niente code all'inizio, niente sbattimento per montare/smontare il chip!
Due note negative:
1. un tappo micidiale alla prima discesa con due metri un po difficili, ma oggettivamente non così difficili da far fare così tanta coda (strano dopo tutta la prima salita pensavo che ci fossimo abbastanza sgranati!), ma in effetti qusto è colpa nostra non certo dell'organizzazione!
2. il pasta party senza cibo... mi sono dovuto raccattare due brioches e una bottiglietta d'acqua! e qui sì che colpa dell'organizzazione!!!
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
ormai è la 5 o la sesta compresa quella volte del marathon 2 volte il giro di ieri :-) :-)..con tutti i posti belllllissimi che avevte cambiate la parte iniziale è un dramma tappi tappi tappi..ma la colpa nn è dell c.o. ma di quei furboni che scendo in mezzo alla salita...è buona norma scalare prima e nn nella salita :-)putei dai sù ...per il resto sempre divertente...con un tifo a volte da statdio...la solita doccia fredda..che nn guasta mai...ma ma ragazzi il pasta parti affidato al catering :-()..razioni da 3° mondo con 3 dita d'olio.....no questo nò :-) dai...comunque voto 10 alla salimina con birra del bar giù alla rotonda....altro giro altro regalo vediamo se a tremosine c'è il vecchio pasta parti
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
cerescè;4716853 ha scritto:
ormai è la 5 o la sesta compresa quella volte del marathon 2 volte il giro di ieri :OOO:

due volte il giro ????? per me sarebbe vera utopia :smile::smile::smile: bhe ti faccio i miei complimenti se sei riuscito a fare due giri sei un grande !!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

muttley63

Biker novus
8/3/11
34
0
0
Brescia
Visita sito
BELLA GARA questa e' indubbiamente la gara che piace a me mai monotona, mai pianeggiante, o vai su o vai giu' . Partenza a PALLA in discesa poi prima salita asfaltata, mi passano due compagni di squadra, cerco di reggere ma sono troppo veloci e il mio cuore e' gia' fuori soglia 159 battiti, per me tantissimi (ci rimarra' per qualche km), poi salita dopo il campo cross e li' mi raggiunge e passa un terzo amico di squadra che sparisce in fretta decido di non guardarlo, lo saluto solo per cortesia, per non farmi prendere dall'ansia (da prestazione); in quel tratto e anche nella salita asfaltata successiva mi passano in molti la mia sensazione di non essere preparato invade buona parte del cervello che si incazza con le gambe, le insulta e le infama e ...finalmente reagiscono, dopo il discesone sento che c'e' forza e vado verso le salite con leggerezza e potenza, si', ora si ragiona, anche il cuore si e' stabilizzato, non soffro piu' ho anche la forza per pensare e voltarmi indietro. SONO sulla salita sterrata dalla quale si sbocca su asfalto che si costeggia e che porta alla frazione poco sotto al bertone, e penso che a quel punto, IL QUARTO che non ho ancora visto, deve avermi passato, forse ancora nella discesa quando c'era traffico, e non l'ho visto , poco male, anche lui era previsto tra quelli che dovevano superarmi , mi volto comunque per scongiurare altri sorpassi, Nessuno, bene, testa bassa e pedalare che ancora ce ne e'!
BERTONE: pensavo di farlo a piedi per non danneggiare le gambe e prevenire possibili crampi, invece titic e titoc, tutto sul sellino, ed ho pure sorpassato tre bikers e via discesa magnifica che entra in Binzago e passa sotto l'arco , che bella....insomma arriva l'ultimo km sono l'ultimo di un gruppetto ma tengo il passo agevolmente, anzi potrei dare qualcosina in piu ...guardo davanti e pur senza occhiali ..mi sembra una maglia molto simile alla nostra, forzo il passo ..E' LA NOSTRA, uno dei tre che mi passo' all'inizio, guardo la bici, avra' bucato, invece mi dice che sono le gambe, saluto e scappo quale occasione migliore per superare: L' ANIMALE FERITO VA FINITO!!!
Quando arrivo, mi dicono che il non visto: QUARTO del gruppo e' dietro!!!!!! ED E' PODIO (VIRTUALE) DI SQUADRA AH AH AH AH .TEMPO 2h,35min sono contento.
LA CONCA D'ORO RESTA SEMPRE UNA GARA DI UN CERTO SPESSORE.
Organizzazione perfetta alla quale percio' faccio i complimenti...anche perche' ho saltato sia la doccia che il pasta party (per fortuna altrimenti ...)c'era da andare a vedere...... IL RITORNO DEL BRESCIA IN SERIE B.... in diretta allo stadio .AIME'...
CIAO A TUTTI.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo