8 dicembre 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
Due amici si incontrano ad un bar, uno dice all'altro:"sai domani parto per il Canada", e l'altro:"ma dai? me lo faresti un favore? io colleziono scoiattoli e in canada ce n'è uno molto raro, lo scoiattolino rosso canadese! me lo devi riportare assolutamente!"
l'amico risponde che se riesce a trovarlo non ci sono problemi, tuttavia l'altro gli ricorda che essendo un animale raro non può essere esportato dal canada, quindi dovrà nasconderlo bene per superare le frontiere.
In canada, il primo riesce a trovare questo scoiattolino e poco prima della partenza decide di nasconderselo nelle mutande.
all'aereoporto in canada riesce ad imbarcarsi senza problemi, il volo procede tranquillo, quindi atterra in italia.
L'altro amico (il collezionista), lo attende trepidante appena dopo il controllo passaporto.
vede l'amico, il quale sembra un po' agitato prima del controllo, tuttavia riesce a superarlo senza problemi.
ma poco prima di consegnare lo scoiattolo all'amico lo prende da dentro le mutande e lo getta per terra uccidendolo.
il collezionista in lacrime gli chiede il perchè dopo che ormai tutti i controlli era stati superati.
Allora il primo gli dice: "durante il volo lo scoiattolo ha sempre dormito e non mi ha dato problemi, ma appena scesi dall'aereo si è svegliato e ha visto il pisello e pensando che fosse un albero ha iniziato ad salire e scendere dall albero, ma fin li ho resistito, poi ha visto le palle e ha pensato fossero delle noci, quindi tira la noce lascia la noce e così via, ma anche qui ho resistito, poi ha visto il buco del culo ed ha pensato fosse una tana, quindi entra nella tana, esci dalla tana, ma anche ora non ho battuto ciglio, ma quando veleva portare le noci dentro la tana, li non c'ho visto più...."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo