Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per potere provare questo tipo di bici dovresti interessarti dove fanno i test bike, di solito fanno provare questi nuovi prodotti, questi test li fanno in tutta Italia a partire da sett +- consulta il tuo rivendittore di fiducia e vedrai che ti accontetera' sicuramente, oppure vai all'expobici Padova a sett. anke li faranno dei testbike:))) saluti,
Fabrizio
secondo voi puo'fare anche 2 gare od escursioni consecutive senza essere revisionata o cambiati i vari componenti.Vedi forcella usata a villa bassa ed il giorno dopo alla dsb cambiata forcella??
Infatti dopo ogni uscita viene revisionata e controllata in ogni sua parte, sostituiti diversi componenti per non rischiare.Tutte cose che noi comuni mortali,penso almeno per me non ci possiamo permettere,sia dal punto di vista economico che di parco bici.E se non mi credi leggi quello che c'è scritto sul numero di luglio 2010 di mtb magazzine
Un trattamento di revisione completa della bici dopo ogni gara, per gli atleti Elite, è perfettamente normale.
Avviene lo stesso anche per le gare su strada, dove la specialissima non è stressata come nel mountain biking.
Certo che se un amatore acquista una full da 8.8 kg, deve solo augurarsi di rompere qualcosa il più tardi possibile...
Perchè prima o poi qualcosa si rompe... quando telaio e componenti sono tirati all'osso.