7 settembre EUROBIKE

sandro

Biker serius
2/9/05
208
-1
0
como
Visita sito
io avevo una mezza intenzione di andarci, però sono nel dubbio sul quando. credo che x arrivarci servano +o- 3 ore di macchina, quindi partire alla domenica vorrebbe dire farsi 6 ore di viaggio + giro in fiera, e mi sembra un po' uno sbattimento. ho visto che ci sono 2 camping attaccati alla fiera e che la sera prima fanno una festa, il che potrebbe essere una buona occasione per bersi una birra assieme ai riders tedeschi, però fino a martedì/mercoledì non sono in grado di sapere se mi toccherà lavorare al sabato....

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
io avevo una mezza intenzione di andarci, però sono nel dubbio sul quando. credo che x arrivarci servano +o- 3 ore di macchina, quindi partire alla domenica vorrebbe dire farsi 6 ore di viaggio + giro in fiera, e mi sembra un po' uno sbattimento. ho visto che ci sono 2 camping attaccati alla fiera e che la sera prima fanno una festa, il che potrebbe essere una buona occasione per bersi una birra assieme ai riders tedeschi, però fino a martedì/mercoledì non sono in grado di sapere se mi toccherà lavorare al sabato....

cmq più di una volta l'ho fatto in giornata per andare a vedere la fiera della "plastica" : partenza da Carate verso le 6, giro in fiera e rientro tranquillo entro le 20.00 ... non è un grossissimo sbattimento

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
@markus1978: a quello che ne sò (diretur docet) si và dentro solo la domenica (publico) e siccome sono tedeschi e precisi,nn si sgarra.
l'anno scorso il diretur mi disse che se nn hai accrediti stampa o espositori te lo scordi di entrare gli altri giorni...
biglietti li trovi alla fiera (+park auto gratuito)

@sandro: la tua idea nn è male...in effetti farsi tutto in giornata diventa uno sbattimento (devi camminare un giorno intero in fiera+ viaggio auto che nn è velocissimo)
io avevo pensato perlomeno di portarmi in zona tedeskia la sera prima e magari pernottare (nn torppo vicini a friedricshafen perchè nn si trova niente)

che ne dite?

sandro

Biker serius
2/9/05
208
-1
0
como
Visita sito
x me potrebbe anche andar bene, ma a che ora vorresti partire?? se facciamo troppo presto sono sub-judice per il lavoro, intorno alle 17 potrebbe andare anche bene. La conferma comunque posso dartela mercoledì. Al limite come riserva andare e tornare in giornata (a parte lo sbattimento) x te va bene lo stesso? tanto per avere un piano B...

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
@sandro: scusa per nn aver risposto più al topic...:omertà:
nn ho avuto più il tempo per collegarmi e avvisare che è cambiato il programma: sono andato con un amico ciclista ieri e oggi (tutto orgasnizzato di corsa all'ultimo momento)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo