Comparativa 7 paia di ginocchiere

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Simon Silver

Redazione
8/7/17
960
16
0
28
Santa Cruz California
Visita sito
Bike
Patrol
[Test comparativo] 7 paia di ginocchiere
IMG_8784-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

nuk56

Biker superioris
19/12/06
805
98
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay
cerco una ginocchiera da indossare sempre durante l'uscita e sarei orientato verso le POC vpd system; il dubbio è se sono sufficientemente protettiove in caso di caduta (trail riding, no enduro). Ci sono riscontri sul campo ?
 

nuk56

Biker superioris
19/12/06
805
98
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay
E come si fa a provarle tutte!?!?!?!? Leatt mai provate qualcuno?
io ho le airflex pro, comode ma ..... solo dopo aver rimosso l'elastico inferiore che - letteralmente - mi segava la gamba (e non era un problema di taglia ......). ora ho paura che in caso di caduta mi scivolini giù
 

giuseppegiuseppe

Biker serius
5/8/11
123
17
0
Casalmaggiore
Visita sito
io ho le ginocchiere poc (non chiedetemi il modello perchè non lo ricordo) di misura L e forse mi sono un po' larghe, tuttavia la M mi stringeva troppo la coscia e dopo 5 minuti di prova non le sopportavo più. Per ovviare alla misura leggermente grande (il problema si nota più nella parte bassa che in quella alta, dove comunque il velcro stringe il giusto), nella parte che finisce verso il polpaccio le ripiego verso l'interno riducendone così la circonferenza. Dopo varie cadute e mille pedalate, non si sono mai mosse.
 

Fannica

Biker popularis
18/9/16
93
10
0
404
Visita sito
Bike
Fuji BigHorn 1.1 [2016]
E non ci mettete le ion?

K_PACT ZIP 2018

Ordinate L su amazon sono arrivate... XL nella sacchetta della L
Sul polpaccio (36) sono giuste anche solo chiudendo la zip, sulla coscia (44) ci passano 2 dita ma tirando al massimo lo strappino (o come si chiama) vanno a filo. Visto come vanno sul polpaccio ho deciso di tenerle e al massimo ingrossarmi le cosce st'inverno :))):
Non ho mai usato ginocchiere forse è per quello ma in piedi a vederle mi sembrano enormi e strane, sulla mtb pedalando sono comode e in discesa non mi ricordavo di averle :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo