io ho le airflex pro, comode ma ..... solo dopo aver rimosso l'elastico inferiore che - letteralmente - mi segava la gamba (e non era un problema di taglia ......). ora ho paura che in caso di caduta mi scivolini giùE come si fa a provarle tutte!?!?!?!? Leatt mai provate qualcuno?
Mi sembra che al momento le uniche con questa caratteristica (cerniera laterale) siano le Bluegrass e le IONPer cortesia, puoi dirmi se per indossare questi modelli di ginocchiera è indispensabile togliere le scarpe?
In ambito Trail Riding, da indossare "quasi" sempre io trovo ottime le Dainese Trail Skinscerco una ginocchiera da indossare sempre durante l'uscita e sarei orientato verso le POC vpd system; il dubbio è se sono sufficientemente protettiove in caso di caduta (trail riding, no enduro). Ci sono riscontri sul campo ?
In ambito Trail Riding, da indossare "quasi" sempre io trovo ottime le Dainese Trail Skins
anche ixsMi sembra che al momento le uniche con questa caratteristica (cerniera laterale) siano le Bluegrass e le ION
E non ci mettete le ion?
ho le leatt 3df. hanno un buon "guscio" molto protettivo. Non si sentono per pedalare, ma mi è successo che in caso di caduta proteggessero si dall'impatto ma ruotassero, con conseguente abrasione.E come si fa a provarle tutte!?!?!?!? Leatt mai provate qualcuno?
Anche ixs evoMi sembra che al momento le uniche con questa caratteristica (cerniera laterale) siano le Bluegrass e le IONPer cortesia, puoi dirmi se per indossare questi modelli di ginocchiera è indispensabile togliere le scarpe?