• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


7 ottobre: Crete Senesi

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Grazie x le dritte Sembola, la prossima volta posterò in quel modo! Sto valutando per "l'assaggio" al Cetona, ma al momento vivo un po' alla giornata, quindi non mi sento di prendere impegni e poi dare bidoni. Hai (avete) già impegni per sabato prossimo?? Anche se io per primo ripeto che lancio il sasso e poi ritiro la mano!!
Ciao
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

In linea di massima sono libero. Vista cmq i tuoi "impegni" ne parliamo domattina.
 

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
Grazie ragazzi, troppo gentili, davvero!! Ma in mancanza di un grandangolo credo proprio che le foto "panoramiche" rendano più "ariosa" la foto.
X la STRONKA ci sto facendo un pensierino.... DE'!!
 

campone

Biker serius
31/5/03
148
0
0
54
What Campone? Colle!
Visita sito
In linea di massima sono libero. Vista cmq i tuoi "impegni" ne parliamo domattina.

...se mi arriva il cambio (accidenti ancora una volta...) sabato sarei libero anch'io...

kiko tienici aggiornati per questo Cetona!

E poi....prima che cada la neve ... mica avresti voglia di accompagnarmi/accompagnarci a fare un bel giro sull'Amiata... magari finendo la giornata con una bella castagnata accompagnata da un buon rosso?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Il cambio arriverà lunedì, non prima... per il giro sull'Amiata contaci, ma le castagne ve le lascio volentieri...
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito

Il Cetona lo bazzica il buon Jiina, mi sembra impegnato, speriamo bene per sabato.
Sull'amiata ci giricchio io, mettiamo giù una data e qualcosa viene fuori!!!!!

Per la stronka qualcuno di voi ci va di sabato?!?!?
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Il Cetona lo bazzica il buon Jiina, mi sembra impegnato, speriamo bene per sabato.
Sull'amiata ci giricchio io, mettiamo giù una data e qualcosa viene fuori!!!!!

Per la stronka qualcuno di voi ci va di sabato?!?!?


Raga,
ma per la "ricognizione" sul Cetona volete fare l'intera giornata (insomma 9.30-16 per capirci tipo le altre uscite con magnata finale) oppure si fa una cosetta diciamo sulle 3-4 ore? Perché come avrete capito mi è duretta "strappare" una giornata, anche se sono impegnato in trattative...Certo che comunque se si fa mi dispiace mandarvi via con la fame, anzi...so anche già un posto da pecorino/salumi .... niente male!
Fatemi sapere (gli interessati) la vostra!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Il problema non è la mangiata, ma la pedalata. Se per te resta meglio fare un giro più corto e compatto, per dire dalle 9.30 alle 13.00, non ti fare scrupoli a dirlo. Tieni conto che questa sarà solo una ricognizione per un giro futuro.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Sembola un ci siamo capiti, vai di sabato e torni domenica o solo domenica !?!?! Non è per farmi i c....i tuoi ma per organizzarmi se vengo!!!
@jiina, come vuoi, per me può andar bene anche 9:30 13:00, vai tranquillo!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo