7 ottobre: Crete Senesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Non mancherò.

Per antonio (anche per non mollare lì la mia dolce metà, poverina...)...: giusto a quello pensavo (sposato da più di 20 anni, ma non immemore)

Ammesso che tu ancora legga i messagi domani mattina ci sono. Ti chiamo sul cell verso le 7.45 Ciao Fabio @masti: come prima getti la pietra e poi togli il braccio ?? :-((
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Splendido giro, fatto di saliscendi, risalendo e poi riscendendo, sempre in quota, la valle dell'asso, conquistata e domata da un ottetto di Assi (quella sporca ottavina)
 

Allegati

  • gli assi all'Asso.jpg
    gli assi all'Asso.jpg
    36 KB · Visite: 14

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
@Sembola & C. grazie per la bella girata :))):
Sarebbe bello poter ricambiare con un giro dalle ns parti
(Calvana?)
Ciao a tutti
Fabio
Ps.xchi ci va ci vediamo alla stronkaciui :fatti-so:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Bellissimo giro panoramico nella campagna senese in ottima compagnia.
Note positive, tutto!!! Il Sembola è un grande, mi ha anche sistemato il freno post! Tutto calcolato, anche la previsione del tempo che ci ha tenuto lontano dalla pioggia sino all'arrivo.....ha iniziato a piovere mentre rimettevo la bike in auto!!! :))):
Nota negativa il cambio di Campone che si è tranciato di netto e lo ha costretto al ritiro, fortuna ha voluto che fosse a poche centinaia di metri da casa!!! Speriamo bene alla prossima!!!
Ora mi avete fatto venir voglia di partecipare alla Stronka....chissà!!!!!!
Proverò ad inserire qualche foto, se fallisco moderateur pensateci voi!!!!:-?
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
img0858bp6.jpg
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bellissime foto Kiko! Peccato che nell'ultima non ci fosse un altro di voi in primo piano nella discesa con il polverone! Sarebbe stata una foto di grande effetto! (comunque è bella anche così!)

Oh... ma Paolino sembra davvero grosso in quella foto dove è in piedi sui pedali! Ora capisco le battute sui telai rotti! Mamma mia... e gli ci vuole una bici "adeguata"!!! ;-)
Vedo anche un Barney molto grintoso!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo