7 maggio prove generali dh città di castello

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
che ne dite di trovarci tutti a città di castello domenica prossima per provare un po' il tracciato in vista della gara?
ovviamente l'invito è esteso anche a tutti quelli che non parteciperanno alla gara ma vogliono semplicemente passare una giornata e divertirsi sul tracciato!

ricordo che per parlare della gara c'è questo topic http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=40569 anzi, scriveteci qualcosa almeno lo teniamo up:romeo:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Noi Ternani sicuramente ci saremo,anche i Narnesi visto che se ne
stava parlando proprio ieri di organizzare una trasferta.
Spero pure che sia arrivata la bigha nuova(me la stanno facendo patire).
:duello: :prost: :-|
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Forse, vengo anch'io...così qualche poveraggio lo tiro su con il mio furgone ...
(riparato turbina, va che sembra na' scheggia....perchè non prendiamo i tempi compreso le risalite ?!!)
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
che ne dite di trovarci tutti a città di castello domenica prossima per provare un po' il tracciato in vista della gara?
ovviamente l'invito è esteso anche a tutti quelli che non parteciperanno alla gara ma vogliono semplicemente passare una giornata e divertirsi sul tracciato!

ricordo che per parlare della gara c'è questo topic http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=40569 anzi, scriveteci qualcosa almeno lo teniamo up:romeo:

...già 'uppato' di default... :mrgreen:
 
D

dapiergi

Ospite
Noi di Bunnyhop verremo giu' il sabato mattina, se c'e' il furgone meglio senno' ci organizziamo come si puo' con i nostri mezzi... ciao ciao. Danilo
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
ancora del furgone non mi hanno saputo dire nulla, quindi per ora facciamo conto che non ci sia?
tu kristian ci saresti con il furgone sabato? così do anche una risposta ad ancillotti che vuole venire giù
probabilmete poi ha altri 3o4 posti eddy
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
GeneralLee ha scritto:
ancora del furgone non mi hanno saputo dire nulla, quindi per ora facciamo conto che non ci sia?
tu kristian ci saresti con il furgone sabato? così do anche una risposta ad ancillotti che vuole venire giù
probabilmete poi ha altri 3o4 posti eddy

...al momento ho una moglie incinta con nausee tutti i giorni e una peste di quattro anni che , fuori controllo dalla madre, mi stà disintegrando la casa, nonchè stò viaggiando con antibiotici, causa freddata che mi sono beccata al circo , andato, per sollazzare il pargolo...
Comunque per il resto tutto a posto, domani in mattinata ti faccio sapere per sabato...(rientro a casa tassativo con partenza inderogabile da Castello ore 15.55..!!!)

P.s. ancora devo lavare la khs dalla polvere degli ultimi giri fatti lì proprio nella giornata di "sistemiamo la pista tutti insieme "
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
GeneralLee ha scritto:
ok vedi tu...certo che ci farebbe molto piacere averti con noi (che paracùlo che sono!)


....ee lo so , sono sempre "molto richiesto"......(Macchiavelli diceva :IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI.......chissa' forse intendeva i mezzi furgonato?)
..stamattina stò di cacca, completamente afono, non posso nemmeno litigare con la mia dolce metà per il permesso di venire da voi....mi dispiace ma sarà molto difficile !! Consideratemi come la sorpresa dell'uovo di pasqua !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo