7 lucciolata e tortello

TITTO

Biker novus
25/7/08
7
0
0
mugello
blog.libero.it
"7° Lucciolata & Tortello" nel Mugello
Dopo il successo degli anni scorsi , replichiamo.Mercoledi 25 luglio Lucciolata con Tortello organizzata da QUELLI DEL SABATO .
Ritrovo al Campo sportivo ROMANELLI di Borgo San Lorenzo alle 19.30
Partenza ore 20.00
Il percorso e' alla portata di tutti, al termine per chi lo desidera sosta al Campo Sportivo con cena a base il mitico Tortello Mugellano fatto religiosamente a mano e crostini MISTI , tutto per la modica cifra di 15 euri.
Possono ovviamente partecipare tutti non c'e' quota d'iscrizione per chi e' interessato al Tortello deve pero' darci conferma entro e non oltre Sabato 21 luglio in mattinata telefonando direttamente alla ProBike tel. 055 8458584
 

TITTO

Biker novus
25/7/08
7
0
0
mugello
blog.libero.it
Volevo confermare il tutto e specificare che si puo anche confermare presso BORGHETTI GOMME 0558459366 fino al 24 mattina e per chi viene da lontano possibilita di farsi una doccia presso il campo sportivo ROMANELLI dove poi rimarremo a cena.
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Volevo confermare il tutto e specificare che si puo anche confermare presso BORGHETTI GOMME 0558459366 fino al 24 mattina e per chi viene da lontano possibilita di farsi una doccia presso il campo sportivo ROMANELLI dove poi rimarremo a cena.

Bella serata ieri, la zona dei Crocioni all'imbrunire veramente coreografica con oltre 100 biker...e la pioggia di tortelli finale....
Unico grande neo la brutta caduta...abbiamo notizie di come sta ?
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Permettetemi di ringraziare gli organizzatori della Lucciolata, e soprattutto permettetemi di ringraziarli per il celere aiuto che ci hanno dato dopo la caduta. Ringrazio anche tutti gli amici di sempre per avermi, confortato e scortato a Borgo.
Non ringrazio invece quei due "fenomeni" che in un giorno di festa per la MTB del Mugello, si sono sentiti tanto ganzi con la bravata che hanno fatto. Ho sempre pensato che questo sport si splendido anche per la gente che ho incontrato sui sentieri. Ho sempre pensato che chi si avvicinava alla MTB dovesse essere una persona un po' speciale, sia sulle ruote grasse che fuori. Era una mia convinzione vera ....Ora non lo posso più dire, grazie a quei due "fenomeni" che hanno causato una caduta la cui dinamica è assurda e soprattutto che non si sono nemmeno fernati ad aiutare. Spero che il ragazzo che è caduto accanto a me e che hanno portato via in ambulanza stia bene. Se qualcuno è a conoscenza delle sue condizioni ... fatemi sapere.

Grazie a tutti coloro che si sono prodigati per aiutare.

Giovanni Battista Calabri
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
che è successo?

Dopo metà giro (a buio pesto), per un tratto il percorso entra su una strada asfaltata (zona autodromo), il gruppone è molto numeroso almeno 130 partecipanti e anche molto compatto (si distribuisce su quasi tutta la carreggiata) qualcuno decide di aumentare il ritmo ma pur spostandosi in mezzo alla carreggiata non riesce a evitare altri partecipanti, cadono in molti e purtroppo qualcuno si è fatto male.
Questo è quello che ho visto io.
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Vorrei sapere come sta il ragazzo della caduta, se i suoi amici hanno trovato i suoi occhiali che cercavano quando aspettavamo l'ambulanza. Purtroppo quando siamo tanti come ieri sera l' inconveniente è sempre dietro l'angolo ... comunque a parte la brutta caduta ...l'organizzazione è stata o.k. I tortelli ...visto il successo ...ottimi. Alla prossima !!
 

TITTO

Biker novus
25/7/08
7
0
0
mugello
blog.libero.it
CIAO A TUTTI vi volevo comunicare che il ragazzo sta bene ed e' gia stato dimesso, ancora un po addolenzito e lividato e con l'occasione ringraziare tutti i partecipanti per la bellissima serate, sperando che siate rimasti soddisfatti ci vedremo sicuramente il prossimo anno. ancora un saluto a tutti e per chi volesse venire nelle nostre zone a fare un giro in mtb, mi raccomando si ricordi di non prendere impegni per il SABATO POMERIGGIO!!!!!!!!!!!!!! blog.libero.it/quellidelsabato per eventuali comunicazione e luogo d'incontro
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Sono veramente contento per il mio "compagno di caduta". Forse allora è andata peggio a me ... mi sono rotto i legamenti del dito e ne avrò per un mesetto e dice rimarranno postumi (ma non ci credo!!). Siamo stati fortunati, poteva andare molto peggio.
Niente da dire sull'organizzazione, mi sento solo di ringraziare e un altro anno sarò presente per certo!!!
Non è per fare polemica... è vero che quando si è in tanti è possibile la caduta in gruppo, ma mi piacerebbe proprio che qualcuno mi spiegasse cosa volevano fare que due ragazzi con la maglia rossa e bianca che hanno passato tutti a 60-65 Km orari sulla sinistra e poi, non capisco come mai, hanno tagliato la strada prendendo pieno il manubrio di quel ragazzo che era alla mia sinistra e che a sua volta ha sbattuto contro la mia ruota anteriore. Mi dispiace è un comportamento che non posso condividere e che posso solo definire come stupido.

DOC
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Sono veramente contento per il mio "compagno di caduta". Forse allora è andata peggio a me ... mi sono rotto i legamenti del dito e ne avrò per un mesetto e dice rimarranno postumi (ma non ci credo!!). Siamo stati fortunati, poteva andare molto peggio.
Niente da dire sull'organizzazione, mi sento solo di ringraziare e un altro anno sarò presente per certo!!!
Non è per fare polemica... è vero che quando si è in tanti è possibile la caduta in gruppo, ma mi piacerebbe proprio che qualcuno mi spiegasse cosa volevano fare que due ragazzi con la maglia rossa e bianca che hanno passato tutti a 60-65 Km orari sulla sinistra e poi, non capisco come mai, hanno tagliato la strada prendendo pieno il manubrio di quel ragazzo che era alla mia sinistra e che a sua volta ha sbattuto contro la mia ruota anteriore. Mi dispiace è un comportamento che non posso condividere e che posso solo definire come stupido.

DOC

Rimango allibito.

Cioè ........ leggo che è successa una cosa del genere (in un raduno!!! al raduno dei tortelli a cui sono stato anche io due se non tre volte ....), e le persone che hanno causato l'incidente non si sono nemmeno manifestate?

Nemmeno per vedere che cosa era successo, se potevano porre rimedio o aiutare, e per chiedere scusa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo