7 guadi in quanto tenpo salite?

ginofermtb

Biker serius
2/1/06
203
0
0
ferrara
Visita sito
...mentre se vai a destra ti trovi il muro del pianto:specc:, se non ricordo male lo si intravede gia dove si dividono le strade.. e' tutto cementato (prima era sterrato) ..

MALEDETTI stanno asfaltando e cementando tutto alla faccia del parco dei colli. Quello è un pezzo del sentiero atestino. Forse gli amanti del trekking non vogliono sporcarsi i scarponi di fango?
 

xevius

Biker serius
29/11/03
123
0
0
Visita sito
ciao a tutti, sono di monselice, con il nostro gruppo i 7 guadi o anche fangara o rave party, ognuno la chiama con il nome diverso la facciamo quasi sempre in salita per iniziare i nostri giri sui colli, io in media impiego 11-12 minuti ma quelli del gruppo che sono più allenati (e fanno gare) ci mettono sugli 8 minuti mi sembra, tenete conto che la garetta di valsanzibio la fanno 3 volte in salita

PS: si riesce a organizzare qualcosa tra forumendoli?


ciao Davide,
la rave non è i 7 guadi nè le fangara(calto callegaro). é quel percorso che parte dalla cima dell'orbieso (ancora + su dei ruderi dell'eremo).
vedi:
http://www.freeridemtbnordest.com/joomla/index.php?option=com_content&task=view&id=32&Itemid=46

hAvE sOuL!
mAo
 

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
era un bel pò che non tiravo su di lì e ieri l'ho fatto in 11.45 ma la prima parte, fino alla fine del primo pezzo dove spiana, siamo andati a passo di lumaca, poi, quando un gruppo ci ha passato a velocità doppia, abbiamo iniziato a tirare.
non male, visto i 12kg della ets da portare su e che non sono al massimo della forma.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo