Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
super CARB..... peccato averti mancato nella tua incursione nel Grappa, sarei riuscito ad entare nel tuo book fotografico..... sarà per il prossimo anno, lo metterò tra le cosa da fare per il 2011 "conoscere Nonnocarb"
carb ti ho sempre invidiato per le raidate che hai fatto ma pensandoci bene la mia invidia più grande è per quante persone appassionate di mtb hai personalmente conosciuto sul campo!
Vero! E' proprio una delle cose più belle di questo forum!
A volte penso che se non avessi famiglia sarei sempre in giro per l'
Italia con il mio camper a raidare in posti sconosciuti e conoscere gente nuova, che bello! (ma anche cosi non mi lamento) o-o