Oggi festeggio i miei primi sette anni di forum
Il forum in questi anni mi ha dato tanto, ma specialmente mi ha fatto conoscere tanta gente simpatica e disponibile.
Per mia natura sono un pò un orso solitario e amici non ne ho mai avuti tanti, ma da quando frequento il forum ne ho molti di più, tutti semplici ed affidabili.
Lascio perciò spazio alle foto degli amici conosciuti in questi anni, scusandomi in anticipo se dimenticherò qualcuno o-o
i primi che ho conosciuto, naturalmente non poteva che esserci lui, il diretur!
marco e daniel
sambugan e maxgr81
paolo, perse, cjack, marmuz, katanakgb
happykiller
perse e dario88
marmuz
dallas, daniele, maurilli, ridergullo, io e marmuz
con nencio
con orsetto, machi, molle, kiko5 e andreamase
andreamase
con scratera
con samuelgol e morgan
con scratera, gepp1 e aisman
jophasa e chopita
brrrrr, con lo sheriffo muldox
notturna sul renon con sambugan, dallas, orneo, rinomania e tanti altri
i miei soci meranesi mirco e robi
con tostarello
incontro casuale sulle dolomiti con i bdb
al carbday per il mio mezzo secolo, nonnobanshee, tasi e tira, dario93, steve-u, ippu e tanti altri
fiore
katanakgb e haplo
col sembola
con il capitano renzo
aledabomb
skinstructor
gli amici dell'Etna dariuz, compagigi, seby13, jag, lisabike, nomad42, acido..lattico e hantrax
e questi? lìaltro giorno sto per prendere la funivia di S. Genesio a Bolzano, ci sono due biker che aspettano, ci salutiamo, loro mi guardano un attimo, guardano la mia bici, si guardano e mi dicono: ma tu sei nonnocarb! noi veniamo da Vicenza! cosi abbiamo fatto un bel giro insieme. Potenza del forum
Il forum in questi anni mi ha dato tanto, ma specialmente mi ha fatto conoscere tanta gente simpatica e disponibile.
Per mia natura sono un pò un orso solitario e amici non ne ho mai avuti tanti, ma da quando frequento il forum ne ho molti di più, tutti semplici ed affidabili.
Lascio perciò spazio alle foto degli amici conosciuti in questi anni, scusandomi in anticipo se dimenticherò qualcuno o-o
i primi che ho conosciuto, naturalmente non poteva che esserci lui, il diretur!
marco e daniel
sambugan e maxgr81
paolo, perse, cjack, marmuz, katanakgb
happykiller
perse e dario88
marmuz
dallas, daniele, maurilli, ridergullo, io e marmuz
con nencio
con orsetto, machi, molle, kiko5 e andreamase
andreamase
con scratera
con samuelgol e morgan
con scratera, gepp1 e aisman
jophasa e chopita
brrrrr, con lo sheriffo muldox
notturna sul renon con sambugan, dallas, orneo, rinomania e tanti altri
i miei soci meranesi mirco e robi
con tostarello
incontro casuale sulle dolomiti con i bdb
al carbday per il mio mezzo secolo, nonnobanshee, tasi e tira, dario93, steve-u, ippu e tanti altri
fiore
katanakgb e haplo
col sembola
con il capitano renzo
aledabomb
skinstructor
gli amici dell'Etna dariuz, compagigi, seby13, jag, lisabike, nomad42, acido..lattico e hantrax
e questi? lìaltro giorno sto per prendere la funivia di S. Genesio a Bolzano, ci sono due biker che aspettano, ci salutiamo, loro mi guardano un attimo, guardano la mia bici, si guardano e mi dicono: ma tu sei nonnocarb! noi veniamo da Vicenza! cosi abbiamo fatto un bel giro insieme. Potenza del forum