7-10 aprile a Riccione

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ciao a tutti,
tra il 7 ed il 10 aprile sarò con il camper e la family a Riccione per passare, si spera, 4 bei giorni di vacanza o-o
ovviamente mi porto vie LE bici...la mtb e la bdc....o-o
chiedo, qualcuno ha qualche itinerario da passarmi per il mio garmin305?
su mtb qualcosa che sia almeno di 50/60km (ma anche di più)...mentre se avete qualcosa da bdc un bel percorso, magari fuori da strade troppo trafficate, di almeno 100/120km?? i dislivelli diciamo entro i 2000mt vanno bene....o-o
Se avete qualcosa di interessante potete mandarmi la traccia su questa mail: [email protected] possibilmente entro domani a pranzo....:i-want-t:

grazie e mille!
ciao
SIMONE
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Vai in Carpegna fino al Cippo (120 km) o a farti una Panoramica da Gabicce a Pesaro (80/90 km) con la bdc, che non sbagli.
Oppure guarda nella sezione itinerari e qualche traccia l'ho inserita per la zona. Pero' tutte molto xc.
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Vai in Carpegna fino al Cippo (120 km) o a farti una Panoramica da Gabicce a Pesaro (80/90 km) con la bdc, che non sbagli.
Oppure guarda nella sezione itinerari e qualche traccia l'ho inserita per la zona. Pero' tutte molto xc.

Infatti avevo visto il mitico "cippo"...o-o
 
ciao a tutti,
tra il 7 ed il 10 aprile sarò con il camper e la family a Riccione per passare, si spera, 4 bei giorni di vacanza o-o
ovviamente mi porto vie LE bici...la mtb e la bdc....o-o
chiedo, qualcuno ha qualche itinerario da passarmi per il mio garmin305?
su mtb qualcosa che sia almeno di 50/60km (ma anche di più)...mentre se avete qualcosa da bdc un bel percorso, magari fuori da strade troppo trafficate, di almeno 100/120km?? i dislivelli diciamo entro i 2000mt vanno bene....o-o
Se avete qualcosa di interessante potete mandarmi la traccia su questa mail: [email protected] possibilmente entro domani a pranzo....:i-want-t:

grazie e mille!
ciao
SIMONE
Lunedi' è previsto un giro con circa 2500 mt di dislivello,ci saranno alcune info sul topic "valconca e dintorni"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo