7° Prova Gravity Race Cup 2010 - II° DH RACE ROCCARASO

igordh

Biker novus
18/12/06
34
0
0
cassino
Visita sito
Dopo la gara del Gravity l'entusiasmo è a 1000 !!! Per il week-end di Ferragosto vi aspettiamo al bike-park !!! Vi ricordiamo che il park è aperto fino al 27 Agosto e poi riaprirà per il week-end del 4/5 settembre. Abbiamo bisogno della vostra presenza per continuare questa splendità realtà...
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Ieri siamo stati a girare presso il Bike Park .. che dire i percorsi sono stupendi..
Per la prima volta ho fatto il LAGO D'AVOLI ... un panorama mozzafiato, con un singletrack da favola.. poi se volete sgranghirvi le gambe c'è la PARADISO che invita ad andare sempre più grosso.. il posto merita veramente e le risalite (sempre in compagnia) durano meno di 4min insomma tutti gli ingredienti per una giornata mitica con gli amici...
BRAVISSIMI a tutti i ragazzi impegnati in questa iniziativa
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
Ieri siamo stati a girare presso il Bike Park .. che dire i percorsi sono stupendi..
Per la prima volta ho fatto il LAGO D'AVOLI ... un panorama mozzafiato, con un singletrack da favola.. poi se volete sgranghirvi le gambe c'è la PARADISO che invita ad andare sempre più grosso.. il posto merita veramente e le risalite (sempre in compagnia) durano meno di 4min insomma tutti gli ingredienti per una giornata mitica con gli amici...
BRAVISSIMI a tutti i ragazzi impegnati in questa iniziativa
VISTO CHE IL MIO PRESIDENT MA PRECEDUTO POSSO SOLO AGGIUNGERE..... RAGAZZI IL POSTO MERITA SIA PER LA LOCATION(PER TUTTI!) CHE PER LA SIMPATIA E LA DISPONIBILITà DELLO STAFF DI TUTTOCICLO! GRAZIE ANDRE E CO! A DOMANI TEMPO PERMETTENDO! :i-want-t:
 

lupin79

Biker superis
27/12/08
317
0
0
civitanova marche
Visita sito
un ringraziamento a tutto lo staff di tuttociclo percorso spettacolare ....

mi devo scusare con andrea e i suoi collaboratori per aver distrutto l'ingresso del doppio !!!!!!!!
:omertà::il-saggi::pirletto::free:

la prossima volta frustatemi o preparatemi un percorso apparte in modo che nn provoco danni !!!!!!!!!!:smile::smile:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
L'unione della testardagine ciociara con la meticolosità Abruzzese ha fatto centro! E' riuscita ad organizzare un evento quasi perfetto, ma comunque apprezzato dalla maggioranza. Leggo che ci sono molti complimenti ed altri ce ne saranno, voglio quindi ringraziare a nome del TuttoCiclo Racing Team, dello Psyco Bike Team e del Ciclo Abruzzo tutti coloro hanno creduto nella gara a Roccaraso ed hanno reso questi due giorni per me e gli altri faticosi:loll: ed indimenticabili.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.Alla prossima!!!

bisogna aggiornare alla settima prova la classifica sul sito gravity, chi se ne occupa????? avviso anche flavio, cio ciuchi'.....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo