6h tra pineta e mare

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
le mie poche cellofoto :cucù:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


Mi ricorda qualcuno...
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ma allora è vero!!! RominaConcubina è arrivata 3a classificata?!?!?!!?
certo che nelle foto da podio lo potevi pure fa un sorriso .....:spetteguless:

scherzi a parte sei stata grande!!! non avevo dubbi su quello che avresti potuto fare, quindi .... CHAPEAU alla bikeressa più forte che conosco e che oltre ad essere un'ottima pedalatrice, è sicuramente tra le persone più scassaminkia !!

Ho notato che ti sei messa d'impegno anche nelle discese più ardite, quindi avviso tutti gli amichetti che tra poco non ce ne sarà più per nessuno, perchè la scassaminkia che già ci svernicia in salita, ben presto lo farà anche in discesa ....:celopiùg:
Tvb

p.s. adesso la posso avere la torta??
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ma allora è vero!!! RominaConcubina è arrivata 3a classificata?!?!?!!?
certo che nelle foto da podio lo potevi pure fa un sorriso .....:spetteguless:

scherzi a parte sei stata grande!!! non avevo dubbi su quello che avresti potuto fare, quindi .... CHAPEAU alla bikeressa più forte che conosco e che oltre ad essere un'ottima pedalatrice, è sicuramente tra le persone più scassaminkia !!

Ho notato che ti sei messa d'impegno anche nelle discese più ardite, quindi avviso tutti gli amichetti che tra poco non ce ne sarà più per nessuno, perchè la scassaminkia che già ci svernicia in salita, ben presto lo farà anche in discesa ....:celopiùg:
Tvb

p.s. adesso la posso avere la torta??


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: ora oltre a giustificare la mia presenza ai giri degli scatenati, ora devi giustificare pure i complimenti, sei un tajoooooooooo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo