6h Dro IIa edizione - 14 ottobre 2012

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
In realtà pensavo peggio, verso la fine comunque era più un problema per i miei polsi fare il primo pezzettino veloce che scendeva verso il sentiero, a forza di passaggi e frenate era diventato pieno di buche e sassi come un campo bombardato:smile:

già il primo pezzettino era devastato e pensa te che io ho rotto un raggio al 4°giro (50-51 min dopo la partenza :omertà:) e ogni volta che passavo di li mi veniva in mente la mia povera ruota posteriore e ci andavo delicato...il colmo della sfiga???ho rotto un secondo raggio a mezz'ora dalla fine....ma ormai c'ero e sono andato avanti.

da rifare sicuramente magari in compagnia :celopiùg:
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Fatta pure io da solitario, era la mia prima sei ore, ed é stata una gran bella menata...chiuso nono con 142km, peccato che la mia ragazza non riusciva a darmi la mia posizione in corsa....all'ultima ora mi fa...vai vai mi sembra che sei diciottesimo....mi è caduto tutto :-)
Sicuramente tornerò anche il prox anno, anche se con 40€ di iscrizione potrebbero migliorare qualche servizio/pacco gara.

Bellissima la Salsa!!! Complimenti gran bel mezzo.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Fatta pure io da solitario, era la mia prima sei ore, ed é stata una gran bella menata...chiuso nono con 142km, peccato che la mia ragazza non riusciva a darmi la mia posizione in corsa....all'ultima ora mi fa...vai vai mi sembra che sei diciottesimo....mi è caduto tutto :-)
Sicuramente tornerò anche il prox anno, anche se con 40€ di iscrizione potrebbero migliorare qualche servizio/pacco gara.

Bellissima la Salsa!!! Complimenti gran bel mezzo.

Beh nono???
Gran piazzamento bravo....io ho chiuso un paio di giri dietro di te im 19 pos.e sono STRAsoddisfatissimo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo