6H dei prati

fabius03

Biker superis
Ho provato ascrivere agli organizzatori se possono spostarla io le volevo fare tutte e due mi spiace dover scegliere e tra l'altro c'è anche la gara Valpolonga a Paesana molto bella anche quella....
 

Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
Avete visto che dal sito ufficiale è stata annullata?
A causa di problemi di sicurezza causati dall'apertura della caccia...
Ne sono molto dispiaciuto! La attendevo con ansia e mi ero divertito molto a farla, sia per il bel tracciato e per l'atmosfera semplice ma familiare degli organizzatori.
Penso che la cosa peggiore di tutto questo e che sarebbe dovuta intervenire a questo punto qualche organo di competenza tipo regione o provincia, a tutelare la buona volontà di chi per passione organizza gare come questa.
Magari semplicemente evitando per una mattinata sola, la caccia nel minimo spazio (e non è molto) dedicato alla competizione.

Scusate ma in qualche modo volevo sfogarmi e dire ciò che penso. ciao a tutti.
 

24hpassion

Biker perfektus
Avete visto che dal sito ufficiale è stata annullata?
A causa di problemi di sicurezza causati dall'apertura della caccia...
Ne sono molto dispiaciuto! La attendevo con ansia e mi ero divertito molto a farla, sia per il bel tracciato e per l'atmosfera semplice ma familiare degli organizzatori.
Penso che la cosa peggiore di tutto questo e che sarebbe dovuta intervenire a questo punto qualche organo di competenza tipo regione o provincia, a tutelare la buona volontà di chi per passione organizza gare come questa.
Magari semplicemente evitando per una mattinata sola, la caccia nel minimo spazio (e non è molto) dedicato alla competizione.

Scusate ma in qualche modo volevo sfogarmi e dire ciò che penso. ciao a tutti.

Un vero peccato.

Certo, dire che ci voleva poco è forse "troppo", ma con una piccola dose di buona volontà, da tutte le parti, credo che si sarebbe potuta svolgere regolarmente.

Ciao, grazie per la notizia.
 

fabius03

Biker superis
NOVITA' Scrivo quì per non aprire un altro topic .Sabato 13 Ottobre la 6h si farà in un altra location a Stella Gameragna vi lascio il sito con tutte le info io ci sarò con il mio team forse con due squadre (speriamo) www.6hdistella.org c'è anche la pagina su feisbuk almeno non faccio pubblicità non ne ha bisogno.......
 
  • Mi piace
Reactions: Oniriko77

24hpassion

Biker perfektus
NOVITA' Scrivo quì per non aprire un altro topic .Sabato 13 Ottobre la 6h si farà in un altra location a Stella Gameragna vi lascio il sito con tutte le info io ci sarò con il mio team forse con due squadre (speriamo) www.6hdistella.org c'è anche la pagina su feisbuk almeno non faccio pubblicità non ne ha bisogno.......

Così però non lo saprà mai nessuno.:il-saggi:

Apri un topic, e se conosci il c.o. digli di mandarmi una news......se vogliono......:medita:

Il rischio di fare confusione, e numeri poco soddisfacenti, c'è.

Ciao.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
NOVITA' Scrivo quì per non aprire un altro topic .Sabato 13 Ottobre la 6h si farà in un altra location a Stella Gameragna vi lascio il sito con tutte le info io ci sarò con il mio team forse con due squadre (speriamo) www.6hdistella.org c'è anche la pagina su feisbuk almeno non faccio pubblicità non ne ha bisogno.......

mooolto interessante !
ma non ho trovato l'ora di partenza della 6h sul sito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo