per le 27.5 va bene la roba da 26 e poi passa ai tubless cosa ti servono le camere d'aria nelle 29
per le 27.5 va bene la roba da 26
...senza contare che a livello commerciale è già difficilmente sostenibile un doppio standard.
...e in questo momento purtroppo sono in tanti....c'è chi fatica anche con uno solo
..........Avevo capito....è che spesso mi parte la cretiniteChiamasi ironia.
senza polemica....Secondo me il terzo standard è un falso problema.....con internet tutto è a portata di mano di tutti....qualche anno fà comprai la 29 poi informandomi anche su questo forum, vidi 27,5......comprai cerchi e gomme in america....per farla breve da 2 anni giro in 27,5.....con 3 coppie di ruote e provato quasi tutti i tipi di gomme 650b disponibili ( poche ...per ora).....fra qualche anno probabilmente tutto si comprerà on-line persino il negoziante lo faràdai, ci sono gomme tipo le geax tnt che vanno a stento sulla 26...
La verità è che è un terzo standard, cosa difficiilmente immaginabile. Ti immagini poi come potrebbe essere recepito dai negozianti? Come altrove stabilito, io ho dovuto farmi arrivare uno stoccaggio di 2 cerchi 10 camere d'aria e 4 copertoni perché da me non trovo nemmeno i materiali per le 29...
Potrà essere anche funzionale, ma affermarlo sl mercato è una cosa molto ardua.
Verissimo ma per esempio io mento i vbrake. Esistono cerchi per vbrake?
Poi se sfonda il 27.5 melgio per tutti....