661 ...la triste verita' !

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
oggi ho chiamato l'importatore 661....per sapere la disponibilita' delle suddette protezioni......

come pensavo non hanno niente (come al solito...SOB)......solo qualche para gomito....

Stendiamo un velo pietoso.......e niente neanche delle emergenti protezioni Lizard......sempre loro gli importatori !

:twisted:

e poi dicono che in negozio non si trova niente !.....e qua scatta la viulenza !
 
Emperor Mao ha scritto:
oggi ho chiamato l'importatore 661....per sapere la disponibilita' delle suddette protezioni......

come pensavo non hanno niente (come al solito...SOB)......solo qualche para gomito....

Stendiamo un velo pietoso.......e niente neanche delle emergenti protezioni Lizard......sempre loro gli importatori !

:twisted:

e poi dicono che in negozio non si trova niente !.....e qua scatta la viulenza !

Poi finisce che si compra all'estero, con la merce che ti arriva comodamente a casa...
:razz:
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
roy batty ha scritto:
Poi finisce che si compra all'estero, con la merce che ti arriva comodamente a casa...
:razz:

giustamente........ma molti vorrebbero vederla......provarla....io vorrei farli contenti.......ma Porte chiuse dappertutto !

a volte mi fanno passare la voglia di sbattermi e vendere solo cazzate !
 

ziopin12

Biker forumensus
Anch'io le sto cercando disperatamente (ma non troppo); vorrei provarle prima di sganciare il dinero. Su jensonusa le vendono a 25$ + tutte quelle spese che non si capisce mai quante sono. In Italia online le trovi a 62€: giusto un po' di differenza...

Mao, se riesci a procurarle mi fai sapere visto che non sei lontanissimo da me?
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Emperor Mao ha scritto:
oggi ho chiamato l'importatore 661....per sapere la disponibilita' delle suddette protezioni......

come pensavo non hanno niente (come al solito...SOB)......solo qualche para gomito....

Stendiamo un velo pietoso.......e niente neanche delle emergenti protezioni Lizard......sempre loro gli importatori !

:twisted:

e poi dicono che in negozio non si trova niente !.....e qua scatta la viulenza !

Sono passato la scorsa settimana nel loro negozio a Finale Ligure e a dir la verità ne avevano parecchie, di tutti i tipi e misure....
 

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
ziopin12 ha scritto:
Anch'io le sto cercando disperatamente (ma non troppo); vorrei provarle prima di sganciare il dinero. Su jensonusa le vendono a 25$ + tutte quelle spese che non si capisce mai quante sono. In Italia online le trovi a 62€: giusto un po' di differenza...

Mao, se riesci a procurarle mi fai sapere visto che non sei lontanissimo da me?

Questo argomento era già stato affrontato, io le ho prese (le MTB race) in Germania su www.mountainbikes.net, 42,0 € e 49,0 € + 8,0 € di trasporto se si paga con Carta di Credito, non mi pare male.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Emperor Mao ha scritto:
tarantola ha scritto:
Ma 661 non è la linea di axo per la mtb?

gia' che usino 661 e axo nello stesso catalogo e per stessi prodotti indica un bordello........guanti.......di entrambe le marche....ecc.....ecc

poi aggiungi gli importatori fantasma.....e via le Balle che girano !
Adesso la sparo.
C'è una scarsa professionalità nel settore, non tanto a livello di negozi (...) , ma a livello di commercializzazione: questo si riflette anche nella giungla dei prezzi...
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
oggi ho chiamato l'importatore 661....per sapere la disponibilita' delle suddette protezioni......

come pensavo non hanno niente (come al solito...SOB)......solo qualche para gomito....

Stendiamo un velo pietoso.......e niente neanche delle emergenti protezioni Lizard......sempre loro gli importatori !

:twisted:

e poi dicono che in negozio non si trova niente !.....e qua scatta la viulenza !

pensavo che fosse solo il mio sivende ad essere messo cosi' male...
6 mesi per un paio di ginocchiere (che poi gli avevo ordinato delle fox e alla fine ho preso le 661)...
 

ziopin12

Biker forumensus
Tommy ha scritto:
ziopin12 ha scritto:
Anch'io le sto cercando disperatamente (ma non troppo); vorrei provarle prima di sganciare il dinero. Su jensonusa le vendono a 25$ + tutte quelle spese che non si capisce mai quante sono. In Italia online le trovi a 62€: giusto un po' di differenza...

Mao, se riesci a procurarle mi fai sapere visto che non sei lontanissimo da me?

Questo argomento era già stato affrontato, io le ho prese (le MTB race) in Germania su www.mountainbikes.net, 42,0 € e 49,0 € + 8,0 € di trasporto se si paga con Carta di Credito, non mi pare male.

Grazie 1000. Oggi le ho trovate in un negozio vicino casa: scontate 70€... no comment. Chiudo con il discorso prezzi che il topic non era centrato con questo però mi è servito per trovare altri siti dove prenderle online.
 

Sonic

Biker serius
17/11/02
172
0
0
Genova
digilander.libero.it
Corr@ ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
oggi ho chiamato l'importatore 661....per sapere la disponibilita' delle suddette protezioni......

come pensavo non hanno niente (come al solito...SOB)......solo qualche para gomito....

Stendiamo un velo pietoso.......e niente neanche delle emergenti protezioni Lizard......sempre loro gli importatori !

:twisted:

e poi dicono che in negozio non si trova niente !.....e qua scatta la viulenza !

Sono passato la scorsa settimana nel loro negozio a Finale Ligure e a dir la verità ne avevano parecchie, di tutti i tipi e misure....

vero...

cmq qui in liguria si trovano tranquillamente.
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
vai sul sito della aebike.com dove li ho presi io.in una settimana hai le ginocchiere e le gomitiere e se vuoi pure il casco a 75€ dai retta prenotali.le tasse sono poche o nulle
prendileeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo