66 rc 2005 o 888 vf 2005

ced

Biker novus
9/6/05
22
0
0
como
Visita sito
Volevo avere un consiglio; ho una santacruz super 8 (ultimo modello realizzato) e vorrei fare un upgrade sulla forcella cosa mi consigliate una 888 o una 66 considerando che preferisco un mezzo chopperato pensavo (anche per questioni di budget) ai modelli 2005; ma per quel ceh riguarda le altezze e compatibilità con le misure el telaio ero indeciso.. aspetto pareri!
Grazie
p.s. adesso monto una monster t da 178
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
ced ha scritto:
Volevo avere un consiglio; ho una santacruz super 8 (ultimo modello realizzato) e vorrei fare un upgrade sulla forcella cosa mi consigliate una 888 o una 66 considerando che preferisco un mezzo chopperato pensavo (anche per questioni di budget) ai modelli 2005; ma per quel ceh riguarda le altezze e compatibilità con le misure el telaio ero indeciso.. aspetto pareri!
Grazie
p.s. adesso monto una monster t da 178

Ciao,
... discussione similare ad un'altra già affrontata qualche giorno fa.
Sicuramente se preferisci mantenere un angolo aperto la 888 è consigliata.
Visto che vieni da una Monster direi una 888.
La 888 è più robusta della comunque robustissima 66.
Se facciamo un discorso di idraulica, l'ago della bilancia si sposta verso la 66rc... rispetto alla 888Vf...
Un buon compromesso (si fa per dire :-)) sarebbe 888rc MY2005 o 888rc2x MY2006.

Per la questione delle dimensioni ti invito a consultare la tabella che trovi a questo link:

http://www.marzocchi.com/Template/listSPAForkStatistics.asp?IDFolder=229&LN=IT&Sito=mtb

Se mi indichi le misure del tuoi telaio o almeno il MY possiamo vedere di ragionarci sopra.

Domenico
 

ced

Biker novus
9/6/05
22
0
0
como
Visita sito
grazie pe r le informazioni e per la gentilezza...
comunque la colpa è vostra che fate troppe forke tutte belle e poi uno non sa cos ascegliere
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
:-) :-)

la gamma è molto articolata proprio per offrire ai clienti il prodotto che meglio soddisfi le esigenze... ciò ti fa sorgere dubbi... puoi sempre comprarle entrambe.

:-)
se hai bisogno di altre info sono qua

Domenico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo