66 light ETA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
suppaman ha scritto:
Credo di non essere l'unico a chiederselo...
perchè la 66lightETA non è commercializzata in Italia??????

....sacra domanda.....sicuramente ne avrebbero venduti parecchi pezzi...le strane politiche commerciali di questa ditta mi hanno sempre sconcertato...MAH! :nunsacci:
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Riporto un post che ho messo in un altro tread in merito alla Marathon SL.

La commercializzazione al cliente finale AM (After Market) avviene attraverso una rete commerciale: esiste un importatore per paese che rivende ai negozi della propria nazione.

L'importatore per l'Italia è LARM. Larm non è Marzocchi. Ha una propria ragione sociale e proprie strategie commerciali: tra l'altro tratta più marchi.
Gli uffici di LARM sono a Villanova di Castenaso (BO); Marzocchi Suspension ha la propria sede a Zola Predosa (BO). Specifico queste cose perché leggendo tread passati ho visto che si era creata confusione in questo senso.

Bene... ora veniamo alla domanda.
Di fatto, come detto, Marzocchi propone ai distributori il proprio catalogo per l'anno. Il distributore seleziona i prodotti che intende commercializzare nel proprio paese.

Se siete interessati ad un prodotto non presente nel listino del distributore, vi consiglilamo comunque di contattare il distributore e verificare la possibilità di avere la forcella desiderata.

Marzocchi non può vendere al cliente finale, può solo "caldeggiare" le richieste degli utenti al proprio distributore, quindi è sicuramente interessante sapere quali prodotti vorreste vedere in Italia per riportarli nei nostri incontri con i distributori.

Simone
 

suppaman

Biker superis
16/6/05
474
-2
0
50
Monferrato
Visita sito
Bike
Una e trina
marzocchi ha scritto:
Marzocchi non può vendere al cliente finale, può solo "caldeggiare" le richieste degli utenti al proprio distributore, quindi è sicuramente interessante sapere quali prodotti vorreste vedere in Italia per riportarli nei nostri incontri con i distributori.

Simone

Quele che vorrei vedere in vendita in italì sono:

66LIGHT ETA (che avete in produzione)

66SL ETA (ossia una grooossa allmountainSL con doppio air, corsa variabile, tst, eta... ma che non credo sia in produzione... per ora)

888rc ETA (LADOPPIAPIASTRA per eccelenza per chi non ha impianti di risalita... e anche questa non c'è ancora...)

grazie anticipatamente se "caldeggerete"
e ancora più grazie se produrrete le "mancanti"

'azie
 

suppaman

Biker superis
16/6/05
474
-2
0
50
Monferrato
Visita sito
Bike
Una e trina
End of Time ha scritto:
forse hai inserito troppe regolazioni... :prost:

Mi piace esagerare...

scherz a part, intendevo un modello leggero, robusto e adattabile; quindi ad aria ma sensibile come una fork a molla, regolabile in compressione e ritorno, con corsa variabile e accorciabile al volo come solo l'eta può esserlo (ma l'ecc funziona come l'eta? boh?!)
 

Classifica mensile dislivello positivo