60CSX e mappe trasparenti

kojak

Biker novus
9/6/06
30
0
0
ROMA
Visita sito
Ciao,
avevo intrapreso una corrispondenza per mail con scratera, riguardante il 60csx, dopo una serie di risposte molto utili, mi ha suggerito giustamente, di pseguire con le domande sul Forum in modo che tutti ne possano beneficiare.
Nello strumento vi è una Mappa base, posso caricare nella micro sd European MetroGuide e nel menu mappe mi appare una riga con cela/mostra europen.... evidenziando mostra ho una mappa molto dettagliata delle strade,
se io carico anche le ITopo20 (curve di livello) la riga cela/mostra european........ viene sostituita da cela/mostra ITopo 20,
evidenziando mostra,vedo le ITopo20 solo sulla mappa base,
vi è un modo per vederle su european metro guide.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie
 

kojak

Biker novus
9/6/06
30
0
0
ROMA
Visita sito
Ho risolto il problema.
L'errore era nel trasferimento delle mappe da Mapsource, io trasferivo prima European.. e poi le ITopo 20, il secondo trasferimento cancellava il primo,
non mi ero mai accorto che c'è una funzione per trasferire le mappe in contemporanea.
Grazie a tutti quelli che mi avrebbero aiutato.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho risolto il problema.
L'errore era nel trasferimento delle mappe da Mapsource, io trasferivo prima European.. e poi le ITopo 20, il secondo trasferimento cancellava il primo,
non mi ero mai accorto che c'è una funzione per trasferire le mappe in contemporanea.
Grazie a tutti quelli che mi avrebbero aiutato.
...esatto ad ogni trasferimento di mappa si va a cancellare quelle precedenti...:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo