6 timidoni sul Timidone

camarillobrillo75

Biker immensus
Le foto di Ullalà sono splendide, inversamente proporzionali a quella cagata di caschetto che gli protegge la testa.....ma sempre casco cambi te ?
Non siamo potuti essere dei vostri perchè, come sapete, ci dibattevamo le ganasce a Mogorella, spero perciò che kona sia così tanto gentile da riaccompagnarci in un futuro prossimo molto prossimo vicino....
augh !
 

gatzor

Biker novus
6/4/13
4
0
0
Santu Sparau
Visita sito
Visto che eravamo all'estero: Alghero, volevo scrivere in Catalano ma è troppo difficile e ci rinuncio. Grazie a Michelangelo e i suoi Cari per la squisita accoglienza e per il design del giro - veramente divertente e panoramico - Compagnia ottima e variegata di personaggi famosi, non solo bikers ma anche filosofi vista la discussione su pellicciotto e sfiatatoi di balene. In realtà, nella disputa, il problema non sussiste perchè la flessibilità umana ci fa adattare a entrambi i soggetti. Anzi, l'alternanza è salutare.
Anche io posso dare un piccolo, modesto contributo di pixel anche se arrivo in ritardo e rischio triploni.

Monte Timidone
image.php



Michelangelo



image.php


Maurizio ruba il mestiere a Ullallà
image.php


Torre del Porticciolo
image.php


Tartaruga
image.php


Spiaggiamenti
image.php


Filippo
image.php


Ruderi a Porto Ferro
image.php


Papaveri
image.php


La dimora che ci ha ospitato con Red, il cane guardiano di Michelangelo
image.php

Alla prossima
 

mac5

Biker popularis
20/10/10
52
0
0
sulcis
Visita sito
Grande Michelangelo che ci ha organizzato una giornata splendida,abbiamo avuto modo di visitare delle localita' che a me erano sconosciute ,vedi l'isola piana,la baia di porto Conte ,porto Ferro(mi sembra che qui non ho visto tutto)
il tutto organizzato con le persone giuste,una compagnia ormai colaudatissima,vedi Michelangelo,Gege,Filippo,Giorgio,Paoloe il sottoscritto Maurizio.Il resoconto fotografico e' stato perfetto.quindi siamo pronti per la prossima uscita e ciao a tutti.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Che dire...Complimenti a Kona 40 per aver sopportato i timidoni,a Ulla,Gatzor e King per le stupende foto,un altro giro da fare nel mio carnet 2013-2014...quella borsa frigo al pic-nic mi ha fatto venire in mente una "Nurra bedda"...:celopiùg:
 

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
Vedo che vi siete trattati bene, ma questo sfiatatoio di balena non mi convince.
Poi Paolo il tuo casco è perfettemente a tono con il gilet che avevi in alcune foto,
l'hai scovato nel cofano della macchina vicino alla ruota di scorta
:hahaha::hahaha::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo