6 su 107

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Non tante in assoluto ma un incremento del 600% è comunque confortante, scommetto 100% forumendoli?

Ciao
Francesco

Il 6 percento è ottimo!

Sembra che nella penetrazione di emrcato la barriera corallina sia psizionata intorno al 3-4%

Quando un prodotto arriva a quelle percentuali smette di essere una curiosità e diventa un 'trend'.

Se in giro ci fosse il 6 percento di Big Wheels saremmo già in pieno boom 29er!.

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...pifferi Nicola!!!! voglio ringraziarti anche qui!!!!! Il nostro mod ha organizzato un "evento" veramente degno di nota!!!! Un percorso fatto di scorci che la nostra Toscana ci fà essere orgogliosi e quell'angolo di toscana con quella terra rossa è magica!!!!! noi eravamo in 6 ma i curiosi molti di più!
p.s. (mi permetto di inserire una foto di giuseppe che ringrazio, bellissime foto)

Allegati

• V%20raduno%20montagnola%20senese%20056.jpg
    V%20raduno%20montagnola%20senese%20056.jpg
    43,5 KB · Visite: 9

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.917
9.490
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Posso aggiungere che ieri ero in giro sulle colline di Palaia con gli amici del MTB Club Cecina, e su venti biker quattro mi hanno chiesto "come ti ci trovi con le ruotone" ed una quinta mi ha chiesto dove avevo trovato i cerchi perchè aveva ordinato una Caffeine 29er e aveva il problema della ruota anteriore per Lefty...;-)

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.917
9.490
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
come opinion leader funzioni benissimo :hail:

Dici che potrei buttarmi in politica? ;-)

Seriamente, è plausibile pensare che la presenza di una 29er ai nostri giri abbia "dimostrato" che tutto sommato sono biciclette come le altre e dissipato dubbi e luoghi comuni. Credo però che all' interno del Forum la presenza di Crested sia stata ben più incisiva.

• Mi piace
Reactions: Marmuz

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.243
20.179
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dici che potrei buttarmi in politica? ;-)

Seriamente, è plausibile pensare che la presenza di una 29er ai nostri giri abbia "dimostrato" che tutto sommato sono biciclette come le altre e dissipato dubbi e luoghi comuni. Credo però che all' interno del Forum la presenza di Crested sia stata ben più incisiva.

sembola, tu hai scritto una recensione veramente pensata e onesta della RIP 9. Il fatto che nella tua regione e fra i tuoi amici le 29 si spandano, a mio parere, va attribuito quasi solo a te, dato che sei l'esempio vivente di un cliente soddisfatto e credibile e hai iniziato un passaparola che si dimostra più efficace di ogni inserzione pubblicitaria. Diamo a Cesare quello che è di Cesare ;-)

La controprova la vedi nelle altre regioni, dove le 29 non hanno attecchito come dalle tue parti.

Sono sempre stato dell'idea che dare delle bici agli opinion leader del forum sia un'ottima idea per promuovere un marchio. Fin'ora non mi ha ascoltato nessuno, ma chissà che l'esperienza non insegni.....

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
...pifferi Nicola!!!! voglio ringraziarti anche qui!!!!! Il nostro mod ha organizzato un "evento" veramente degno di nota!!!! Un percorso fatto di scorci che la nostra Toscana ci fà essere orgogliosi e quell'angolo di toscana con quella terra rossa è magica!!!!! noi eravamo in 6 ma i curiosi molti di più!
p.s. (mi permetto di inserire una foto di giuseppe che ringrazio, bellissime foto)

E aggiungo che , a mio modesto pare, la tua era la più bella bici del raduno.
Cavolo te l'avrei portata via...:smile::smile::smile:
Complimenti ancora : bellissima bici!!

Notevole anche la Gary Fisher celestina del Mmass anche perchè io ho un debole per il torquoise !:il-saggi:
Infine e rafforzo con un finalmente : Paolino ha adesso una bike proporzionata alla sua stazza . Sapete se per guidarla ci vuole la C..?:smile::smile:

P.S. oramai la mia "scimmia" da 29 stà raggiungendo livelli non sopportabili . frà un pò faccio la mattana...

zazà

Biker ciceronis
Seriamente, è plausibile pensare che la presenza di una 29er ai nostri giri abbia "dimostrato" che tutto sommato sono biciclette come le altre e dissipato dubbi e luoghi comuni.

Sabato (a proposito: grande giornata davvero) ho registrato sì un pò di curiosità sulle 29 (del tipo: "Oh, hai visto, quella è una 29!" - come se fossero oggetti un pò bizzarri), ma soprattutto il commento più frequente che ho sentito era: "eh sì, ma vanno bene soltanto per le persone alte". Questo mi pare il luogo comune più diffuso in proposito. Credo che gli evangelizzatori avranno ancora il loro bel da fare prima che le 29 diventino una opzione come un'altra nel panorama ciclistico...

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
zazà;2852507 ha scritto:
Sabato (a proposito: grande giornata davvero) ho registrato sì un pò di curiosità sulle 29 (del tipo: "Oh, hai visto, quella è una 29!" - come se fossero oggetti un pò bizzarri), ma soprattutto il commento più frequente che ho sentito era: "eh sì, ma vanno bene soltanto per le persone alte". Questo mi pare il luogo comune più diffuso in proposito. Credo che gli evangelizzatori avranno ancora il loro bel da fare prima che le 29 diventino una opzione come un'altra nel panorama ciclistico...

prossimo raduno dimmelo Sembola che facciamo venire la Lorenza! ;-)

credo servirebbe più di tutti gli evangelizzatori messi in colonna!

lorenza_roma.jpg

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.917
9.490
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Beh, tra Poppo e Lorenza, a parte improponibili paragoni estetici ed agonistici, di corrono una ventina di cm...

coccobill

Biker extra
zazà;2852507 ha scritto:
Infatti hanno ragione ,io dal basso del mio 1.69 ci vado e ridico VADO benissimo sulla mia F29.:hahaha::rosik:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo