6 ore di Albosaggia Mtb 2012

mattagigi

Biker novus
30/1/11
14
0
0
sondrio
Visita sito
6 ORE di ALBOSAGGIA MTB 2012

Domenica 10 Giugno..
Albosaggia (sondrio) ((valtellina))..
W La Forcella team e PolisportivaAlbosaggia organizzano..

4^ edizione
6 Ore di Albosaggia
:}}}:
..siete ovviamente tutti (ma proprio tutti) invitati a partecipare basta che portiate con voi una bici mtb, un pò di sano spirito sportivo e il vostro sorriso migliore. Al resto penseremo noi!

... non vi diremo di avere il percorso piu' bello e scenografico del mondo, non vi diremo di avere il montepremi piu' ricco che si sia mai visto ad una gara di mtb, non vi diremo nemmeno di avere un ristoro che offre champagne francese (ma ottimi integratori e "copeta" valtellinese a volontà quello si'!) o una piscina idromassaggio dove ritemprarsi tra un giro e l'altro pero' vi possiamo dire senza alcun tema di smentita che se volete ritrovare il vero e genuino spirito di una gara-esperienza-festa su 2 ruote ovviamente tassellate bè allora siamo proprio quello che fa per voi, modestamente :sborone: .... PROVARE X CREDERE!!!


e per chi volesse maggiori e piu' chiare informazioni ecco anche la nostra preziosissima mail...
[email protected]


Scarica la locandina dal link qui sotto
 

Allegati

  • LOCANDINA_2012PDF.pdf
    702,9 KB · Visite: 10

mattagigi

Biker novus
30/1/11
14
0
0
sondrio
Visita sito
Cavolo 2 partecipazioni su 3 edizioni totali...questa si' che è costanza!:-)
non possiamo che ringraziarti allora, anche x le belle parole spese, e prometterti che quest'anno come gli altri faremo tutto il possibile x migliorare ancora sia in fatto di tracciato che di accoglienza
Allora ti aspettiamo il 10 giugno x la terza...quest'anno ci piacerebbe superare la barriera dei 100 iscritti obiettivo solo sfiorato l'edizione passata

ps informazione di servizio: è possibile iscriversi anche la mattina stessa della gara sempre naturalmente allo stesso costo - 25 euro a persona
 

mattagigi

Biker novus
30/1/11
14
0
0
sondrio
Visita sito
il tracciato rimane invariato rispetto all'anno scorso ?
per me bellissimo !

Intanto ti voglio ringraziare x le belle parole che spendi sempre sulla nostra gara (e credo nn ci sia pubblicità migliore :spetteguless:) dopodichèèè ti voglio rassicurare sul tracciato che fondamentalmente al 90 x100 rimarrà invariato.
Ora infatti siamo in trattativa con un paio di proprietari di terreni su cui la gara dovrebbe (speriamo!) transitare :i-want-t: ma contiamo di raggiungere al piu' presto un compromesso storico.
Al massimo il tracciato subirà qualche lieve modifica restando cmq nella sostanza quello dell'anno scorso che pensiamo essere un giusto mix che puo' andare bene un pò a tutti.
Mi raccomando allora contiamo sulla tua presenza il 10 giugno!
 

mattagigi

Biker novus
30/1/11
14
0
0
sondrio
Visita sito
Certo che cercherò i esserci, visto che l'anno scorso ho vinto la forma di formaggio per il concorso .......

....del concorrente in gara col nome piu' originale!
Certo mi ricordo benissimo anche xchè fra i giudici c'ero anchio!
E ti diro' di piu'...anche quest'anno per la squadra o il singolo col nome piu' originale e fantasioso in premio la mitica FORMA DI FORMAGGIO nostrano made in Valtellina...dal mio punto di vista il premio piu ambito in quanto l'unico sforzo che richiede è quello di fantasia
Dunque non puoi mancare...anzi non potete... anche perchè ci devi assolutamente dire com'era il formaggio
Fra l'altro il regolamento del concorso non vieta che si possa vincere anche 2 anni di fila..:spetteguless:
A buon inteditor..
 

mattagigi

Biker novus
30/1/11
14
0
0
sondrio
Visita sito
OK manca oramai meno di un mese all'appuntamento dell'anno (almeno x noi organizzatori!) ovvero al 10 GIUGNO, giorno in cui andrà in scena la quarta edizione della "6 ore di ALBOSAGGIA".
Quasi superfluo dire che i preparativi fervono incessantemente, sia x garantire la giusta sicurezza sul percorso che una piu' che degna accoglienza a tutti coloro che verranno a trovarci.
A proposito del percorso possiamo ufficialmente comunicare che rimarrà pressochè invariato rispetto a quello già molto apprezzato della scorsa edizione, con solo un paio di piccole aggiunte che non snatureranno cmq nè l'altimetria nè tantomeno il senso generale di un tracciato pensato davvero x tutti (cioè non troppo impegnativo ma nemmeno troppo banale) cosa x noi FONDAMENTALE.
Cmq chiunque voglia farsene un'idea migliore puo' andare sul nostro sito
[URL="http://www.6oredialbosaggia.tk"]www.6oredialbosaggia.tk[/URL]
dove nella sezione "percorso" è già da tempo disponibile il tracciato in modalità GPS scaricabile.

Detto questo vogliamo cogliere l'occasione anche per ringraziare in anticipo chi deciderà di premiare anche quest'anno i nostri sforzi con la propria presenza (chi x amicizia, chi x sfida col proprio compagno di allenamenti, chi x la curiosità di provare uan gara diversa da tutte le altre, chi x sfida coi propri limiti personali, chi xchè semplicemente ci è già stato e si è trovato bene ecc ecc...insomma ogni motivo x esserci è buono e giusto) e per dare l'appuntamento già all'anno prossimo a tutti coloro che purtroppo a malincuore non potranno essere della partita.

Allora appuntamento rinnovato al 10 GIUGNO in quel di Albosaggia (so)
e come sempre vi aspettiamo numerosi e ....rumorosi

lo staff
 

mattagigi

Biker novus
30/1/11
14
0
0
sondrio
Visita sito
Ciao io penserei di venire su' il venerdi sera o sabato mattina presto in campe ,mi sapresti dire se avete previsto un'area camper oppure dove mi posso mettere...Grazie

Ciao e intanto grazie per la domanda, allora un'area camper vera e propria per la gara non c'è pero' a meno di 200 mt in linea d'aria dal ritrovo di partenza c'è un parcheggio comodo e tranquillo solitamente usato dalle scuole (che fra l'altro è proprio di fianco al percorso) oppure a tua scelta a 1 km circa dal ritrovo presso il "tennis club" di sondrio c'è un'apposita area camper con tavoli, panche ecc ecc
Spero di esserti stato utile, comunque per qualunque altro dubbio o domanda chiama pure senza problemi

348-0387356 ennio

[url]www.6oredialbosaggia.tk[/URL]
 

mattagigi

Biker novus
30/1/11
14
0
0
sondrio
Visita sito
Grazie a te' x la risposta se x voi non e' un problema il parcheggio dove passa il percorso e' perfetto.

Figurati dovere!
Per noi assolutamente nessun problema, il parcheggio non è immenso ma di camper ce ne sta ben piu' di uno inoltre hai il vantaggio come ti dicevo di essere a 2 passi dal campo sportivo sede della gara.
Cmq quando sei in zona chiama pure se vuoi (tanto da giovedi' a domenica praticamente quella sarà la nostra residenza) oppure segui le freccie direzionali della gara oppure ancora basta che inserisci VIA COLTRA ALBOSAGGIA nel navigatore e non ti puoi sbagliare.
A settimana prossima allora..
ciao
 

mattagigi

Biker novus
30/1/11
14
0
0
sondrio
Visita sito
Confermo il parcheggio comodo che ho usato l'anno scorso....
Per il nome del team comincio a pensarci anche se non sarà facile ripetersi.
Mi preoccupa l'uscita dal campo sportivo visto che ho n manubrio da 66 cm..

Ciao,
uscita misurata or ora...il responso del metro dice 105 cm
Quindi penso che nonostante non sia larghissima tu ci possa passare agevolemte lo stesso (un ragazzo che organizza la gara ha un manubrio da 62 e dice che l'anno scorso ci passava agevolmente) Ovvio l'unica cosa non arrivarci a tutta altrimenti rischi davevro qualche disarcionata fuori programma!

Circa il nome del team invece bè lo sai...quest'anno sei il detentore del titolo come squadra COL NOME PIU' ORIGINALE quindi da te ci aspettiamo grandi cose! non deluderci e dai a tutti il buon esempio!

Ciao e a presto
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Figurati dovere!
Per noi assolutamente nessun problema, il parcheggio non è immenso ma di camper ce ne sta ben piu' di uno inoltre hai il vantaggio come ti dicevo di essere a 2 passi dal campo sportivo sede della gara.
Cmq quando sei in zona chiama pure se vuoi (tanto da giovedi' a domenica praticamente quella sarà la nostra residenza) oppure segui le freccie direzionali della gara oppure ancora basta che inserisci VIA COLTRA ALBOSAGGIA nel navigatore e non ti puoi sbagliare.
A settimana prossima allora..
ciao
Ok inserisco la via con il navigatore, poi un'altra cosa se mi iscrivo direttamente li' sabato mattina pensi ci siano problemi? sai siccome x me' e' un'allenamento x il SRH non vorrei restar fuori dai 150.
 

mattagigi

Biker novus
30/1/11
14
0
0
sondrio
Visita sito
Ok inserisco la via con il navigatore, poi un'altra cosa se mi iscrivo direttamente li' sabato mattina pensi ci siano problemi? sai siccome x me' e' un'allenamento x il SRH non vorrei restar fuori dai 150.


Ciao,
allora ufficialmente le iscrizioni "in loco" aprono la domenica alle 7 pero' dato che sabato saremo tutto il giorno presso il campo sportivo per sistemare le ultime cose penso proprio non ci siano problemi, basta che vieni a trovarci e risolviamo al cosa in 5 minuti.
Poi ti voglio tranquillizzare che di posto c'è nè ancora e ce ne sarà anche sabato, alla peggio fossi anche il 151esimo (magari!) non siamo cosi' fiscali da impedirti di correre.
150 è un limite indicativo che ci siamo dati in quanto essendo noi una piccola organizzazione la nostra idea è quella che sia meglio essere magari "solo" in 100 ma contenti e soddisfatti piuttosto che in 200 col rischio che poi qualcuno si lamenti per carenze o quant'altro.

ok dai allora vieni tranquillo che posto non ne manca
e speriamo tu possa fare un buon allenamento

ciao
ennio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo