6^ GF "Parco Dell'Alta Murgia" - 25 Aprile 2010

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
secondo me in puglia, così come in altre regioni del sud, siamo abituati alle competizioni minori basate sulla politica del "volemose bene" con pochi partecipanti con chi mangia per tre e chi mangia appena ma alla fine mangiamo tutti e "chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato".
Quest'anno a Corato si ha avuto la conferma che la manifestazione non ha niente da invidiare alle più blasonate del centro nord e di questo rivolgo ancora i miei apprezzamenti allo staff e se da quelle parti troviamo più fiscalismi ai pastaparty, talvolta antipatici, un motivo c'è. Che ben venga dunque anche qui il contributo di 5 euro per gli accompagnatori e per gli ingordi del bis e tris, in questo modo nessuno a digiuno e vino sicuramente a josa!
Per le docce può darsi che non era tecnicamente possibile oppure che l'amministrazione locale era semplicemente contraria (e vacci a ragionare con quelli!). Se fosse stato promesso e poi negato sarebbe stato diverso... e poi tornare a casa non tirati a lucido non è mica una disgrazia: siamo bikers o ballerine?
Ad ogni modo suggerisco agli organizzatori indignati per qualche commento negativo di farne invece tesoro e prenderli come riferimento per le occasioni a venire. Sono questi che fanno migliorare le cose... quelli positivi servono solo a far sentire soddisfatti.
La gara non si fa con 599 partecipanti ma con 700 perchè bisogna coinvolgere quelli che lo stesso giorno si sono lamentati per i problemi in altre gare. Figuratevi che alla Paola Pezzo sono rimasti senz'acqua ai ristori oppure che all'antica carsulae hanno sbagliato le classifiche ecc ecc ecc
Io proporrei di scontare l'iscrizione eliminando il pacco gara (che tralaltro domenica era molto ricco)
Quoto peppe!!
 

pantanide

Biker novus
22/11/07
11
0
0
Campania
Visita sito
ok e fin qui ci siamo... andiamo avanti...



Mi aspettavo il commento negativo su 600 positivi!!!
- le docce? Non a tutte c'è!!! Non è mica requisito fondamentale per una manifestazione! E poi le docce le chiedono 2/3 partecipanti massimo e tu ricadi in questi 2/3 max.
- deficenza di un pasta party? Caro devo dirti con tutta sincerità che il pastaparty è stato calcolato benissimo sulla base di 1000 persone e non è colpa dell'organizzazione (se avendo lasciato al buon senso di tutti) la GENTE è ANDATA PER BEN 4 volte di seguito a farsi riempire i piatti di pasta... Addirittura ho visto mamme mandare i propri figli a riempire gli zaini di acqua ... succhi... merendine!!! Cioè è ridicolo!!! E fai una cosa controllata a biglietti... e si sbaglia.... e fai una cosa lasciata alla buona fede ... e si sbaglia lo stesso!!! La prossima volta (ammesso che sarà...) ordino una poltrona con massaggio incluso per ogni atleta....



Ok tranquillo... La gara si fa anche con 559 partecipanti!



sicuramente si fa in 559 e sicuramete l'hanno prox mi sa che ne saranno 150. La presunzione è un brutto male. anche il nn saper accettare le critiche perche fanno male e soprattutto la verità.
certe cose si vedono solo al sud, secondo me dovreste uscire dalla vostra regione e vi rendereste conto che è come vi ho spiegato, perche come me ci sono ben piu di 2/3 persone che si sono lamentati.
Se la gente ha fatto 2/3/4 volte il giro (togliendo il pasto agli altri) è solo perche il pasta party nn era organizzato bene senza un secondo e un po di frutta che riempisse lo stomaco a sufficienza e poi sulla stragrande maggioranza delle GF ci sono le docce.
saluti e sappiate accettare le critiche nn per farne polemica ma per migliorare voi stessi e la vostra manifestazione.
 

domenicozak#79

Biker superis
sicuramente si fa in 559 e sicuramete l'hanno prox mi sa che ne saranno 150. La presunzione è un brutto male. anche il nn saper accettare le critiche perche fanno male e soprattutto la verità.
certe cose si vedono solo al sud, secondo me dovreste uscire dalla vostra regione e vi rendereste conto che è come vi ho spiegato, perche come me ci sono ben piu di 2/3 persone che si sono lamentati.
Se la gente ha fatto 2/3/4 volte il giro (togliendo il pasto agli altri) è solo perche il pasta party nn era organizzato bene senza un secondo e un po di frutta che riempisse lo stomaco a sufficienza e poi sulla stragrande maggioranza delle GF ci sono le docce.
saluti e sappiate accettare le critiche nn per farne polemica ma per migliorare voi stessi e la vostra manifestazione.

Ascolta amico mio non x mettermi in mezzo,da premettere che sono un amico dell'organizzatore della GF de Sele ma l'anno scorso in Campania non e che ci fossè tutta questa organizzazione.......abbiamo mangiato pizze
i ristori erano inesistenti e chi non avese come me preso l'hotel rimaneva bello sudato e puzzolente...........
Ah dimenticavo al rientro più che un ritrovo era un ospedale!
Il mio commento su quella gara?
un bel percorso prganizzara da gente che cerca di dare il massimo ovviamente devi capire che al contrario del nord al sud organizzare è più difficile molto più difficile non ci sono sovvenzionamenti e quindi si cerca di dare il meglio ...
L'unica critica che si può fare alla GF di Corato e di mettere un buon audio x le premiazioni !!!
Ciao Bello!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo