• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

6 gennaio :MONTE ARGENTARIO


2 kiletti e mezzo messi in cantiere (cioè in panza!!!) ma te dò 'na pista lo stesso!!!
resto tuned ...anche se c'è un'altra mezza iniziativa coi perugini per un'uscita seria sul pellecchia (tanta salita e tanta discesa gnorante) ...dipende dal tempo ...vediamo come evolve... apiù tardi
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
propongo ore 7:30 partenza da roma x stare in sella pronti pronti alle 10..ci dovremo sta coi tempi.
giro del sembola senza varianti

ristorante....mmmmm.....se buttamo al primo che trovamo a orbetello??
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
propongo ore 7:30 partenza da roma x stare in sella pronti pronti alle 10..ci dovremo sta coi tempi.
giro del sembola senza varianti

ristorante....mmmmm.....se buttamo al primo che trovamo a orbetello??

per me ok

visto che arrivo da zona sud a che ora pensate di essere sull'autostrada per Civitavecchia, così ci vediamo lungo la strada?
 
propongo ore 7:30 partenza da roma x stare in sella pronti pronti alle 10..ci dovremo sta coi tempi.
giro del sembola senza varianti

ristorante....mmmmm.....se buttamo al primo che trovamo a orbetello??

PRESENTISSIMO!!!
ragazzi io però sono già a p.s.stefano! una punta in zona?

per il ristorante potremmo andare alla Taverna a Orbetello (poco pesce)- alla Caletta a Porto Santo Stefano (pesce) - La lanterna blu a Porto Ercole (pesce)!
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
PRESENTISSIMO!!!
ragazzi io però sono già a p.s.stefano! una punta in zona?

per il ristorante potremmo andare alla Taverna a Orbetello (poco pesce)- alla Caletta a Porto Santo Stefano (pesce) - La lanterna blu a Porto Ercole (pesce)!



noi abbiamo intenzione di rifare come l'anno scorso...ci siamo visti al parcheggio sulla pista ciclabile li a orbetello...
ci raggiungi la in macchina?pensiamo di stare la x le 21:30...
ciaooo

ps:il mio cell è 3331173460...sn federico
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo