speriamo tenga!! e poi........sti c***i al massimo si piglierà un pò d'acqua....
bella mario!!!auguri intanto
certo che mi ricordo del tal geppo...io nn mi scordo di nessuno
m'attizza sta cosa....vai studia studia....
io cmq l'unica volta che so andato ho seguito la traccia del sembola....partendo da orbetello come dice lui...bel giro ma con discese tranquille....
te saluto
ciaoooo
ps:hai imparato un po' ad anna' in bici ne sti giorni ho hai magnato come al tuo solito?
propongo ore 7:30 partenza da roma x stare in sella pronti pronti alle 10..ci dovremo sta coi tempi.
giro del sembola senza varianti
ristorante....mmmmm.....se buttamo al primo che trovamo a orbetello??
per me ok
visto che arrivo da zona sud a che ora pensate di essere sull'autostrada per Civitavecchia, così ci vediamo lungo la strada?
noi staremo sulla roma civitavecchia attorno alle 8...forse anche prima...se sentimo x telefono quando siamo x strada..
propongo ore 7:30 partenza da roma x stare in sella pronti pronti alle 10..ci dovremo sta coi tempi.
giro del sembola senza varianti
ristorante....mmmmm.....se buttamo al primo che trovamo a orbetello??
PRESENTISSIMO!!!
ragazzi io però sono già a p.s.stefano! una punta in zona?
per il ristorante potremmo andare alla Taverna a Orbetello (poco pesce)- alla Caletta a Porto Santo Stefano (pesce) - La lanterna blu a Porto Ercole (pesce)!
...pensiamo di stare la x le 21:30...
ciaooo
noi abbiamo intenzione di rifare come l'anno scorso...ci siamo visti al parcheggio sulla pista ciclabile li a orbetello...
ci raggiungi la in macchina?pensiamo di stare la x le 21:30...
ciaooo
ps:il mio cell è 3331173460...sn federico
ciao
levateje er vinooooo!!! Cmq. mi pere difficile che ci mettiate 2 ore ...noi abbiamo intenzione di rifare come l'anno scorso...ci siamo visti al parcheggio sulla pista ciclabile li a orbetello...
ci raggiungi la in macchina?pensiamo di stare la x le 21:30...
ciaooo
ps:il mio cell è 3331173460...sn federico
ciao
staranno ancora a tavola ..... o sulla via del rientroNotizie dei Vinci?