• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

6 gennaio :MONTE ARGENTARIO

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
wow che bello il giro dell' argentario...ma chi sa se il mio livello me lo permette

in caso seguirò con invidia il topic......
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
e mica male....ma è anche 1 po' free free ?
nel caso....hai la traccia gps o ti va di venirci con noi??
ciaooo e grazie

Si ho la traccia non c'è problema posso amdnartela, ma sei sicuro sicuro di voler andare, guarda che è molto esposto al mare e se becchi giornata di vento c'è da stare davvero male.

Io se vuoi mi potrei aggregare ma non in questo periodo di freddo e vento, credimi ci sono stato e non è affatto bello con il vento.

Fammi sapere se devo inviarti la traccia, mandami im PM l'email.

saluti
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
Io lavoro a porto santo stefano e in quei giorni sono proprio là...non posso mancare!
Non sono armato di freebike ma penso che ce la posso fare!!



se il tempo tiene sei il benvenuto....

magari conosci anche qualche sentiero da fare che non siano quelli di sembola o di salvatore di vt???
che dice da te il meteo???magari ci facciamo 1 argentario con la neve..mare e neve
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
mmmh ... a federì, ce faccio un pensiero. io sono stato diverse volte, sempre al seguito di una esperta guida della zona (tal "Geppo" ...nn so se ricordi questo nick che era di moda qualche tempo fa su questo forum).
sicuramente ho fatto l'ultima parte (la mulattiera) dell'itinerario del sembola. come variante free c'è una discesetta niente male (ripida e ciottolosa) sulla parte alta (dove c'è il cancello dell'area militare delle antenne). Geppo conosce tutte le varianti perchè d'estate lì è di casa. di solito noi partivamo da orbetello. più o meno sono sempre circa 1000 mt di dislivello.
passo la voce a geppo e poi ti dico. ciao sega.
 
se il tempo tiene sei il benvenuto....

magari conosci anche qualche sentiero da fare che non siano quelli di sembola o di salvatore di vt???
che dice da te il meteo???magari ci facciamo 1 argentario con la neve..mare e neve

neve all'argentario??? MAGARI ma è una cosa rarissima....direi quasi impossibile....

....in questo momento sta piovendo...

le previsioni per il 6 danno rasserenamenti in tarda mattinata fino alle 16...speriamo bene!!

per quanto riguarda le varianti ai percorsi mi documento ben bene in questi giorni per vedere se ce ne sono di valide!!
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com



bella mario!!!auguri intanto
certo che mi ricordo del tal geppo...io nn mi scordo di nessuno
m'attizza sta cosa....vai studia studia....
io cmq l'unica volta che so andato ho seguito la traccia del sembola....partendo da orbetello come dice lui...bel giro ma con discese tranquille....
te saluto
ciaoooo

ps:hai imparato un po' ad anna' in bici ne sti giorni ho hai magnato come al tuo solito?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo