6 gennaio a calusco d'adda o...8 gennaio?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
lucabona ha scritto:
Sepoffà... sepoffà...

Prima scopriamo se e quando il percorso è segnato, poi fissiamo data... è da un pò che nn uso la mia MTB... Nel frattempo tra ieri ed oggi mi son fatto 140km su strada (oggi son andato a far le mura a Berghem, 'no spettacolo)...
 

andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.999
351
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
ciao,
a parte le simpaticeh divagazioni sui gusti sessuali degli amici qui sopra:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....c'è un sito della gara di calusco?..oppure dove si possono recuperare le classifiche dell'anno scorso giusto x capire la lunghezza della gara (in tempo nn km, che se nn ho capito male sono circa 22-23??:nunsacci: )


ciao
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
andrea3province ha scritto:
ciao,
....c'è un sito della gara di calusco?..oppure dove si possono recuperare le classifiche dell'anno scorso giusto x capire la lunghezza della gara (in tempo nn km, che se nn ho capito male sono circa 22-23??:nunsacci: )

Si la gara dovrebbe essere di circa 22/23km, per il sito nn sò...
Beh conta che le classifiche vedono come primi classificati sempre gli elite di turno (Deho & co.) sempre sotto 1h di gara...

In settimana sicuramente cerco qualche n° di tel. per sentire se il percorso è segnato o meno...
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
andrea3province ha scritto:
ciao,
a parte le simpaticeh divagazioni sui gusti sessuali degli amici qui sopra:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....c'è un sito della gara di calusco?..oppure dove si possono recuperare le classifiche dell'anno scorso giusto x capire la lunghezza della gara (in tempo nn km, che se nn ho capito male sono circa 22-23??:nunsacci: )


ciao
Ecco la classifica della scorsa edizione, attenzione perchè la prestazione è influenzata molto dalle condizioni meteo, lo scorso anno il fondo era molto scorrevole!!!!!

Il percorso è già segnato, l'ho provato ieri non ci sono variazioni rispetto al 2005.

Ciaooo
 

Allegati

  • 2005 Calusco d'Adda.zip
    11,8 KB · Visite: 19

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Barone86 ha scritto:
Bene dai, se il percorso è già segnato quando fissiamo la prova? Sabato va bene?
Dove ci ritroviamo a Calusco?

Postate in fretta così si organizza...
Sabato devo andare a sistemare la casa in montagna... venerdì no?!
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
venerdì in mattinata mi và benissimo ...

al pome no ... son incasinato già di mio


ehm ... ragazzi ... punto ad una gara di discesa ... mamma mia ... ho fatto il suino porcelloso ogni volta che mi mettevo a tavola :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo