6 Dicembre: Coppa BIke PArk SSST!!!

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
:duello:marraccumannu FILI....
ammuttamu:i-want-t:
certo, arriverò imbottito di protezioni stavolta, casco gomitiere ginochierre paraschiena, sperando che il tempo tenga, non rassicura molto per il momento, qualcuno sa le condizioni della pista?

Meteo per tutti
Catania ...
Palermo ...
Ragusa ...
Siracusa ...
Agrigento ...
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
vediamo come si mette domani... mi sa che stiamo andando verso l' ennesimo rinvio di questa interessante gara...


Ho appena parlato al telefono con Alessandro Tedesco e mi ha confermato che i preparativi sono in corso e non è previsto alcun rinvio....
Chi non è tra gli organizzatori, magari, potrebbe essere di aiuto a chi vuol partecipare, riportando notizie verificate...... :-)
 

ziocrazy

Biker assatanatus
si ma gli organizzatori hanno una stazione metereologica personalizzata? se c' è malutempo mica posso venire da sr "a matula" (senza motivo) :i-want-t:

Non una stazione personalizzata ma quella a cui attingono i più; "www.ilmeteo.it", dice che sabato e domenica ad Agrigento non pioverà.

In effetti ha piovuto solo in mattinata ed è dalle 13 che il cielo è sgombro e l'aria abbastanza secca ( mia stazione meteo, dal mio bagaglio di velista)
quindi anche le condizioni del solitamente difficile fondo, saranno ottimali;

tranquillo Banio, ti aspettiamo! :-)

http://www.ilmeteo.it/meteo/Agrigento
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Non una stazione personalizzata ma quella a cui attingono i più; "www.ilmeteo.it", dice che sabato e domenica ad Agrigento non pioverà.

In effetti ha piovuto solo in mattinata ed è dalle 13 che il cielo è sgombro e l'aria abbastanza secca ( mia stazione meteo, dal mio bagaglio di velista)
quindi anche le condizioni del solitamente difficile fondo, saranno ottimali;

tranquillo Banio, ti aspettiamo! :-)

http://www.ilmeteo.it/meteo/Agrigento

zio lo sai che non mi tiro mai indietro.... cmq col culo che c' ho mi tocca pure passare a prendere quel ragazzo gaio di camedda a ragusa. Il mio viaggio durerà un bel pò.
per pura curiosità... spesso mi è capitato che le previsioni di ilmeteo.it fossero in differita di 24 ore... per questo temo che il bel tempo sia domani e domenica arrivi ... tocchiamo zebedei.

ci vediamo sabato sera per una pizza. ah noi non abbiamo prenotato nessun B&B quindi a come veni si cunta. :celopiùg:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
zio lo sai che non mi tiro mai indietro.... cmq col culo che c' ho mi tocca pure passare a prendere quel ragazzo gaio di camedda a ragusa. Il mio viaggio durerà un bel pò.
per pura curiosità... spesso mi è capitato che le previsioni di ilmeteo.it fossero in differita di 24 ore... per questo temo che il bel tempo sia domani e domenica arrivi ... tocchiamo zebedei.

ci vediamo sabato sera per una pizza. ah noi non abbiamo prenotato nessun B&B quindi a come veni si cunta. :celopiùg:
ilmeteo.it fallisce poco e si aggiorna in tempo reale
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
Oggi 5 dicembre,in seguito all' ispezione della pista , e valutatane la difficile praticabilità per le piogge notturne : si è deciso di spostare l'evento COPPA BIkE PARK SSST all' 8 dicembre

ci scusiamo per i disagi
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Coppa SSST avversata dalla malasorte burocratica, quella delle carte per intenderci;

Nonostante ciò, la giornata è stata splendida , il terreno era abbordabile e ne è uscito fuori un raduno estremamente divertente per coloro che nonostante tutto, si sono sobbarcati il viaggio da Catania e Palermo per condividere qualche sana discesa. Eravamo una quindicina tra locals , il fantastico trio Ircano altri amici (Paolo,Salvo,Corrado) che già avevamo inontrato alla Sminkia oltre gli organizzatori e Caio arrivato da PAlermo per farci compagnia. Non sono mancati i DHer puri come Andrea che ha dato spettacolo nei salti. Sono rimasto con i bambini con l'intenzione di evitare ulteriori danni fisici male (domani mi operano al ginocchio) ma sono egualmente riuscito a spasciarmi tutta la "latata" destra!

Grazie, grazie di cuore a tutti per avere condiviso con noi una sana giornata di sport nella quale ci siamo divertiti al di là dell'agonismo.

Una segnalazione per il Trio di Bimbi (Giada, Clara e Domenico) ; era stupendo e coinvolgente vederli scendere con impegno dagli ST in parte scivolosi. CI hanno messo una grande forza di volontà ed alla fine riuscivano a fare il percorso quasi in scioltezza...

Qualche foto scattata con il mio cell.dal mio punto di vista ed un video con Andrea e i bimbi..

01.jpg


02.jpg


03.jpg


04.jpg


YouTube - giunonepietrone.wmv
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo