eh si... in quel caso meglio evitare il tubelessdei preservativi, sapendo che alla fine della salita è pieno di ....
eh si... in quel caso meglio evitare il tubelessdei preservativi, sapendo che alla fine della salita è pieno di ....
Anche a me piacerebbe, ma nn appena mi dimentico una cosa è matematico che finisco che sono in mezzo al bosco ed ho bisogno proprio di quella cosa (falsamaglia, fascetta,valvola, pezza,vermicelli ecc) Mi sono fatto 10 km a piedi una volta, poi mi hanno insegnato che in caso di estremo bisogno se fori ad esempio (e con i tubeless è matematico che togli tutti gli spini conficcati in anni tranne 1.. che ti forerà l'unica camera che haie viaggiare leggeri senza troppe paranoie di cosa succede se... io da anni giro con solo borraccia sul telaio e un gonfia e ripara.
Beh, l'ultima volta che ho tagliato il copertone e due vermicelli non sono bastati, sono tornato a casa grazie a un fazzoletto di carta. Infilato nel taglio ha aiutato il lattice a tappare. Dopotutto, è in cellulosa, e spesso le fibre di cellulosa vengono disperse nel lattice proprio per ostruire i tagli.Anche a me piacerebbe, ma nn appena mi dimentico una cosa è matematico che finisco che sono in mezzo al bosco ed ho bisogno proprio di quella cosa (falsamaglia, fascetta,valvola, pezza,vermicelli ecc) Mi sono fatto 10 km a piedi una volta, poi mi hanno insegnato che in caso di estremo bisogno se fori ad esempio (e con i tubeless è matematico che togli tutti gli spini conficcati in anni tranne 1.. che ti forerà l'unica camera che hai) puoi riempire la gomma con erba e sterpaglie e in qualche modo rientrare,,, questo sistema da nudi e crudi prima o poi lo voglio testare
Dove scusa?
BS, Pertica Bassa Forno D' Ono...salita per il rifugio Amici miei, poco oltre il rifugio...dove inizia il bello...Dove scusa?
Si si mo me lo segnoBS, Pertica Bassa Forno D' Ono...salita per il rifugio Amici miei, poco oltre il rifugio...dove inizia il bello...
Al rifugio tra l altro hanno un buon vinello e si mangia bene...con cifre economiche...Si si mo me lo segno
InteressanteAl rifugio tra l altro hanno un buon vinello e si mangia bene...con cifre economiche...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?