6/4 gara in liguria

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
44
Sanremo
www.effebicicli.it
SANREMO LOCALITà SAN ROMOLO...

SABATA PROVE LIBERE DALLE 9 ALLE 12 - PROVE ASSISTITE DALLE 14 ALLE 17.

DOMENICA GARA.... PARTENZA PRIMA MANCHE ALLE ORE 10.

SPERIAMO CHE NON PIOVA GLI ULTIMI 2 ANNI SONO STATI UN PANTANO!!! OGGI IL TEMPO NON PROMETTE BENE, SPERIAMO!!! ADESSO IL TERRENO E ASCIUTTO QUI è UN PO CHE NON PIOVE.
 

rovi70

Biker popularis
23/1/03
69
0
0
Alessandria
Visita sito
C'è una gara XC a Diano Marina il 13 (www.mtbimperia.it). Ci andiamo????

Le gare di DH si svolgono su brevi tratti cronometrati in discesa con pendenze da paura!!!!
Ho visto la gara di Caldirola lo scorso anno: il vincitore; Corrado Erin ha vinto a oltre 60 Km/h di media con passaggi in mezzo agli alberi e salti allucinanti.:shock:
Molto spettacolare da vedere. Da disputare non sicuramente per me!
Ciao Ciao
 

frittella

Biker popularis
rovi70 ha scritto:
C'è una gara XC a Diano Marina il 13 (www.mtbimperia.it). Ci andiamo????

Le gare di DH si svolgono su brevi tratti cronometrati in discesa con pendenze da paura!!!!
Ho visto la gara di Caldirola lo scorso anno: il vincitore; Corrado Erin ha vinto a oltre 60 Km/h di media con passaggi in mezzo agli alberi e salti allucinanti.:shock:
Molto spettacolare da vedere. Da disputare non sicuramente per me!
Ciao Ciao

:D si può fare, dammi i riferimenti di quest'evento.
 

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
44
Sanremo
www.effebicicli.it
Pippoz ha scritto:
Cazz.... magari piovesse notizie dell'ultima ora dicono che a San Romolo c'è un incendio che ha già bruciato una parte della pista e non si sa se si farà la gara!
Pippoz :razz: :razz: :razz: :razz: :cry: :cry:

Infatti ieri era una cosa impressionante non ha bruciato solo parte della pista ma anche case e auto :shock: !!!! Scusate ragazzi ma questi sono gran figli di puttana!!! Apparte il fatto della gara se si farà o no che mi sembra il meno, ma ettari di bosco andati in fumo :cry:
 

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
44
Sanremo
www.effebicicli.it
Tratto da www.sanremonews.it

Oltre 150 ettari di pineta ad alto fusto bruciati sono stati bruciati dalle fiamme nel vasto incendio boschivo divampato, questa notte, sulle alture di Sanremo, tra Verezzo e Monte Bignone. Questo, solo un primo bilancio, destinato purtroppo, secondo quanto annunciato dalla guardia forestale di Imperia a salire. I nuclei di soccorso, non senza difficoltà, visto che a causa del forte vento in mattinata non è stato possibile far intervenire i Canadair, sono riusciti ad allontanare le fiamme da alcuni piccoli centri abitati sparsi sulle immediate alture della città: Pian della Castagna, Eremo di San Michele, San Giovanni di Ceriana e Verezzo. Al momento, fortunatamente, anche grazie all'arrivo dei Canadair, la situazione sembra essere migliorata e, ad un unico fronte che ha sfiorato i 10 chilometri, si contrappongono più fronti estesi su una superficie complessiva di circa 4 chilometri.
Il dato comunque è fluttuante, avvertono le guardie forestali, in quanto varia a seconda dell'intensità del vento. Con la messa in sicurezza dei centri abitati, quasi tutti i trenta sfollati hanno potuto fare ritorno nelle loro abitazioni.

:razz: :razz:
 

rovi70

Biker popularis
23/1/03
69
0
0
Alessandria
Visita sito
@ frittella
Eccoti qualche dettaglio in più
Se ti ispira possiamo metterci d'accordo per la trasferta sperando che l'incendio di cui parlavano gli amici non abbia causato problemi.



3° BICICLANDO TROPHY
CROSS CROUNTRY
1° prova di Campionato Provinciale
DOMENICA 13 APRILE 2003







LOCALITA': Diano Marina - Imperia.
ORGANIZZATA: TEAM BICICLANDO
CATEGORIE AMMESSE: Tutte le categorie F.C.I. e ESORDIENTI m/f E ALLIEVI m/f.
PERCORSO: Anello unico di KM 22 per tutte le Categorie
Anello unico di KM 10 per ESORDIENTI m/f E ALLIEVI m/f

PROGRAMMA: Ritrovo presso il CAMPING OASI PARK a Diano Marina.
Verifiche dalle ore 08,00 alle 09,00.

ORE 09.30 PARTENZA PER TUTTE LE CATEGORIE
ORE 09.35 PARTENZA PER ESORDIENTI m/f E DONNE ALLIEVE




RESPONSABILE: DAVIDE CARPANO
ISCRIZIONI: Presso BICICLANDO TEAM o sul POSTO
INFO:
TELEFONO: 0183 495030
CELL: 338 8795453
e-mail: [email protected]


APERTA A TUTI I TESSERATI ED ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA


A presto
 

frittella

Biker popularis
OK :-o
ci sarò.
vengo giù venerdì sera con il camper e sabato se ci scappa una windsurfatina meglio.

Il percorso é bello ?
Sapete mica se la mia dolce metà non tesserata può parteciparvi (magari esordiente).

Questo fine settimana andrò ad una gara UDACE a Baldissero anche se domani :cry: devo spalare 15 quintali di ghiaia per rifare il fondo della mia strada sterrata.
 

rovi70

Biker popularis
23/1/03
69
0
0
Alessandria
Visita sito
Non vale! :-) A me tocca l'alzataccia per fare l'iscrizione!
Comunque visto il mio stato di forma non farà tanta differenza.....
Peggio di cosi....... :smile:

Riguardo alla tua "dolce metà" ho paura che non possa partecipare.
Gli esordienti sono comunque tesserati (di una certa fascia di età molto giovane). Eventualmente per ulteriori informazioni chiedi ai recapiti che ti ho messo nel precendente mess.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo