6/12/2008: il vincitore!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ecco la mia:

kv3.jpg


Photos courtesy of Smith Optics.
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
io ancora non ho capito come funziona! :i-want-t:

Si vede!!! :smile::smile::smile:
Hai postato più di una foto e tutte senza nome del fotografo e molte, secondo me, non ci dicono neanche niente (vedi fr/dh)! :smile::smile::smile:

Riporto dal primo post di questo topic:
Postate qui sotto la foto di dirt jump secondo voi più bella che trovate nel web, indicando assolutamente il fotografo (per via del copyright) e possibilmente il rider
...
1 risposta per forumendolo.
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
sei arrivato tardi, l'ho gia messa io.

Modificare un messaggio con la foto postata da un altro.... :omertà: comunque ho avvisato Marco e provvederà lui... (anche perché c'è l'ora in cui tu hai modificato la tua foto con la MIA e risale, guarda caso, a dopo che io ho inserito il mio messaggio)
Non pensavo si arrivasse a tanto in un concorso, fossi in te io mi vergognerei.
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
Modificare un messaggio con la foto postata da un altro.... :omertà: comunque ho avvisato Marco e provvederà lui... (anche perché c'è l'ora in cui tu hai modificato la tua foto con la MIA e risale, guarda caso, a dopo che io ho inserito il mio messaggio)
Non pensavo si arrivasse a tanto in un concorso, fossi in te io mi vergognerei.



il tuo commento si commenta da solo! io ho modificato il messaggio solo inserendo il nome del fotografo. La foto l'ho presa da pinkbike....l'unico avviso che puoi dare a Marco è de butta gli spaghetti che tra un po' se magna, perche altro non c'è da dire!

apparte tutto abbiamo scelto una gran foto, perche sono sicuro che lo hai fatto in buona fede, avresti solo dovuto controllare se c'era gia'! per tutto questo ormai saremo fuori gara, ma pazienza e 0 rancore!

ciao bello!
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
il tuo commento si commenta da solo! io ho modificato il messaggio solo inserendo il nome del fotografo. La foto l'ho presa da pinkbike....l'unico avviso che puoi dare a Marco è de butta gli spaghetti che tra un po' se magna, perche altro non c'è da dire!

apparte tutto abbiamo scelto una gran foto, perche sono sicuro che lo hai fatto in buona fede, avresti solo dovuto controllare se c'era gia'! per tutto questo ormai saremo fuori gara, ma pazienza e 0 rancore!

ciao bello!

Sono un po' dubbioso... però... senza rancore e in bocca al lupo per i prossimi giorni o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo