6°final race 25/26 settembre Melette Gallio VI Circuito DH Nord Est 2010 ID 30787

Uhm, le swampthing non ce le ho ma se ce le avessi non credo mi sarebbero molto d'aiuto in tenda sotto la pioggia per due notti di fila..

Speriamo bene..

:spetteguless:Gia' mica riesci a fermare la pioggia come sei riuscito a fermare gli irrigatori :duello:in val di sole..

:smile::smile::smile::smile:
Comunque su il [url]www.ilmeteo.it[/URL] mica le danno tanto buone [url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Gallio?g=3[/URL]

Se son veritiere quelle previsioni al posto dei pedali flat metto i due gonfiabili del gommone!! :il-saggi:
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Minchia danno il diluvio...
...sono solo, dovrei farmi 4ore di macchina...e prendere acqua...
...mi sa che salta...e me ne vado alla superenduro...
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Quindi swamping, ad oggi il pomeriggio la danno con il sole quindi si asssssiugaaaaaaa
Consiglio: ammesso e concesso che le previsioni rimangano come le attuali (ovvero acqua almeno sabato), ho il seguente dubbio: come gomme da non-asciutto avrei una coppia di wetscream: conoscendo il tracciato delle Melette che in bosco è roccioso, mettendole sù rischierei di scivolare (ancora) di più, giusto?:nunsacci:
:prost:
 

giobiker

Biker superis
17/12/02
442
12
0
BdG
Visita sito
Bike
Mde
Consiglio: ammesso e concesso che le previsioni rimangano come le attuali (ovvero acqua almeno sabato), ho il seguente dubbio: come gomme da non-asciutto avrei una coppia di wetscream: conoscendo il tracciato delle Melette che in bosco è roccioso, mettendole sù rischierei di scivolare (ancora) di più, giusto?:nunsacci:
:prost:
...ruota che gira, non scivola...:spetteguless:
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
dai ragazzi, non chiamatela!!!
possono sbsgliare anche le previsioni...domenica scorsa doveva venir giù anche il padreterno....invecie ha tirto pacco e c'è stato il sole tutto il dì!!!
a piancavallo il venerdì è stato no umido...di più, sabato e domenica previste precipitazioni...chi le ha viste??? tanto 'l tempo xe da maridar!
bho? per non saper ne leggere ne scrivere mi preparo anche per l'umido nella convinzione che non servirà.:prost::prost::prost:

cià
miguelon
 
Consiglio: ammesso e concesso che le previsioni rimangano come le attuali (ovvero acqua almeno sabato), ho il seguente dubbio: come gomme da non-asciutto avrei una coppia di wetscream: conoscendo il tracciato delle Melette che in bosco è roccioso, mettendole sù rischierei di scivolare (ancora) di più, giusto?:nunsacci:
:prost:

Sabato proviamo e poi decidiamo!!
Forse meglio swampthing ( o come cavolo si scrive :nunsacci: )
E poi è tutto soggettivo...
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
...ruota che gira, non scivola...:spetteguless:
Sabato proviamo e poi decidiamo!!
Forse meglio swampthing ( o come cavolo si scrive :nunsacci: )
E poi è tutto soggettivo...

le swamthing nun ce le ho :-( sabato in teoria sono sù a dare una mano e non a girare :nunsacci: Mi saprai dire te....

dai ragazzi, non chiamatela!!!
possono sbsgliare anche le previsioni...domenica scorsa doveva venir giù anche il padreterno....invecie ha tirto pacco e c'è stato il sole tutto il dì!!!
a piancavallo il venerdì è stato no umido...di più, sabato e domenica previste precipitazioni...chi le ha viste??? tanto 'l tempo xe da maridar!
bho? per non saper ne leggere ne scrivere mi preparo anche per l'umido nella convinzione che non servirà.:prost::prost::prost:

cià
miguelon

tranqui, era una domanda in generale che volevo fare da tempo a chi ne sà più di me (non che ci voglia molto... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

Domenica sarà una giornata bellissima, anzi mi porto via il costume per prendere il sole dopo la gara :mrgreen:
:prost:
 
le swamthing nun ce le ho :-( sabato in teoria sono sù a dare una mano e non a girare :nunsacci: Mi saprai dire te....

E come non fidarsi del mio parere!?!??!!?!?!? :il-saggi:
Il parere di uno per il quale:
il ripido sempre troppo ripido...
la curva è sempre troppo curva...
il masso è sempre troppo masso...
e il bagnato è sempre troppo bagnato :prega:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Ps se le swampting vanno bene ne ho una messa molto bene da prestarti, almeno la monti all'anteriore.
Pero' poi facciamo a meta' del premio che vinci!! :hahaha:
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
[QUOTE
Domenica sarà una giornata bellissima, anzi mi porto via il costume per prendere il sole dopo la gara :mrgreen:
:prost:[/QUOTE]

questo è quello che si dice OTTIMISMO!!!
...così mi piace!:prost:

cià

mig
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Ps se le swampting vanno bene ne ho una messa molto bene da prestarti, almeno la monti all'anteriore.
:prost:

Pero' poi facciamo a meta' del premio che vinci!! :hahaha:

Ah beh sono "solo" ultimo di categoria ad 1 punto totale nel circuito (a parimerito con altri due però...hehe...:))):), quindi stiamo freschi se aspetti che vinca qualcosa :omertà::smile:
:prost:
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Bella gara, e bell'ambiente. Mi sono proprio divertito, e poi tutti super ospitali!!!
Unica pecca...il mio tempo...praticamente sono sceso con la retro ahahah
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
che dire, se non ringraziare tutti i partecipanti.
Bella giornata di sport, il meteo è stato favorevole e purtroppe un infortunio serio ad una ragazza con rottura dell'aletta ischiatica del bacino.
Grazie a tutti dal Gravity Project vi aspettiamo per il 2011 con grosse novità
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo