• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

6° downhill s. Lorenzo di treia (mc) 27-28 marzo 2010

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito


Una volta chihamai da un mio amico con il numero dell'ufficio, e quando sentii che noon mi aveva minimamente riconosciuto gli dissi:
- Faccendini??? ...è la questura di Perugia!!
Sento che accosta immediatamente con la macchina, abbassa l'utoradio e con voce tremolante mi dice: "...sii, mi dica!"
Ed io: MA DAI!! SO IO, MICHELE!!!
E lui: Ahh Michè...lo sai che non me devio fa stì scherzi...io c'ho la coscienza sporca!!!!!

GRANDE FABBBBBBBBBIOOOOOOOOO!!!!!

P.S. Meglio che la partenza è anticipata...almeno riesco forse a fare anche la seconda manche!
Piuttosto, quanti siamo dalle stime fatte?? Penso Parecchiucci vero?!?!?
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito

abhuahuahauhauha grandissimo Fabietto!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
http://picasaweb.google.it/pessimofotografo/GRAVITYRACETREIA2010?authkey=Gv1sRgCKHS9JaSnIr-5gE#

dite che era ora di postare qualche foto?!?!?!?!
scusate il solito ritardo,ma io ho i miei tempi,sono una prima donna e mi piace far aspettare i gentiluomini AHAHAHAHAH

sono le foto del sabato delle prove,a giorni posto quelle della gara,le ho messe praticamente tutte,anche quelle con i soggetti tagliati in modo oltraggioso ma magari per qualcuno potrebbe essere l'unica foto e allora le ho lasciate......purtroppo sono andato più in quantità che in qualità,ma la prossima volta le studierò meglio le postazioni e farò meno scatti
intanto dateci uno sguardo o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo