....alla trasferta di cassino, visto che per impegni del gravity race, sapevamo di arrivare tardi, siamo partiti direttamente in "divisa", divisa che riporta i nostri nomi scritti sulle spalle..... arrivati in autogrill, ci siamo trovati i mezzo al "ristoro" della CELERE che andava a "vedere" la partita del Napoli...
Mentre con le nostre sgargianti divise, passavamo i mezzo alle forze dell'ordine, uno di loro , a voce alta nominò : "CAPOTOSTI....", leggendolo dalla spalle di fabbietto....
Il nostro caro fabbietto, stringendosi nelle spalle, come per nascondersi ..:" ... ma che M'HANNO RICONOSCIUTO..?!?".
Una volta chihamai da un mio amico con il numero dell'ufficio, e quando sentii che noon mi aveva minimamente riconosciuto gli dissi:
- Faccendini??? ...è la questura di Perugia!!
Sento che accosta immediatamente con la macchina, abbassa l'utoradio e con voce tremolante mi dice: "...sii, mi dica!"
Ed io: MA DAI!! SO IO, MICHELE!!!
E lui: Ahh Michè...lo sai che non me devio fa stì scherzi...io c'ho la coscienza sporca!!!!!
GRANDE FABBBBBBBBBIOOOOOOOOO!!!!!
P.S. Meglio che la partenza è anticipata...almeno riesco forse a fare anche la seconda manche!
Piuttosto, quanti siamo dalle stime fatte?? Penso Parecchiucci vero?!?!?