6° downhill s. Lorenzo di treia (mc) 27-28 marzo 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
TUTTO PRONTO PER IL
6° DOWNHILL S. LORENZO DI TREIA

27-28-marzo 2010

2°PROVA GRAVITY RACE 2010

oggi 18°

ricordo a tutti che fatta l'iscrizione on line e fatto il pagamento tramite bonifico, si prega di mandare copia del bonifico via mail oppure esibirla all'atto del controllo tessere
 

Sba

Biker serius
21/10/09
192
0
0
Montecascià
Visita sito
... e come fai senza!!!!! :cucù: e poi Sba ce rimarrebbe male!!!:smile::smile::smile:
AOOOOO?!:paur::paur::paur: ma come te ne va...L'orchidea cresce meglio su a valle del Chienti piuttosto de quella del Potenza...:rosik:
Poi ormai hai anche abbattuto l'ostacolo del contatto fisico, non posso competere...l'unica cosa che posso dire Orchidxxo...:$$$::zapalott::prega:
p.s. te ricordo che domà vengo in palestra:arrabbiat::sculacci::sculacci::arrabbiat:
 

schultz

Biker ciceronis
AOOOOO?!:paur::paur::paur: ma come te ne va...L'orchidea cresce meglio su a valle del Chienti piuttosto de quella del Potenza...:rosik:
Poi ormai hai anche abbattuto l'ostacolo del contatto fisico, non posso competere...l'unica cosa che posso dire Orchidxxo...:$$$::zapalott::prega:
p.s. te ricordo che domà vengo in palestra:arrabbiat::sculacci::sculacci::arrabbiat:

bè certo non posso ke quotare SBA te flà oramai col massaggino l'hai conquistata:smile::smile::smile:
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Come già comunicato dal presidente del GRAVITY RACE CUP

LA CATEGORIA FREERIDE è ESCLUSA DALLA GARA PERCHE' NON PIù ESISTENTE (regolamento FCI 2010)

mi dispiace per tutti i freeride che volevano partecipare, MA POSSONO FARLO UGUALMENTE NELLE RISPETTIVE CATEGORIE (DI ETA')
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
ME RACCOMANDO PORTATEVE CAPOTOSTI!!!!o-o

....alla trasferta di cassino, visto che per impegni del gravity race, sapevamo di arrivare tardi, siamo partiti direttamente in "divisa", divisa che riporta i nostri nomi scritti sulle spalle..... arrivati in autogrill, ci siamo trovati i mezzo al "ristoro" della CELERE che andava a "vedere" la partita del Napoli...
Mentre con le nostre sgargianti divise, passavamo i mezzo alle forze dell'ordine, uno di loro , a voce alta nominò : "CAPOTOSTI....", leggendolo dalla spalle di fabbietto....
Il nostro caro fabbietto, stringendosi nelle spalle, come per nascondersi ..:" ... ma che M'HANNO RICONOSCIUTO..?!?".:smile:
 

Sba

Biker serius
21/10/09
192
0
0
Montecascià
Visita sito
:smile::smile::smile: si si m'aveva raccontato la sera a cena glie stavo de fianco...m'ha fatto mazzà de ride lui e il fratello de Pisolo (me sembra...non me ricordo il nome). Gl'ho chiesto "ma perchè te conoscono bè i zuzzi?" :arrabbiat:Lui m'ha risposto "eeeeeeeeeeeeeh....". Anzi che per la gara gliela faceva a stà su la bicicletta...cò tutto quello vì bianco!!! Portatelo su che na merennuccia violenta ce scappa per il dopo gara:-P:-P:-P
GRANDE CAPOTOSTI!!!o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo