• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

6° downhill s. Lorenzo di treia (mc) 27-28 marzo 2010

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito


ciao MISSKIKKERO**,
...caspiterina che carattere! così mi piace!
essendo anch'io un organizzatore ti chiedo se, in caso di necessità, mi fai da portavoce!
purtroppo quelli che NON CAPISCONO ci sono e ci saranno sempre (per questo o per quel motivo).
come ebbi già a suo tempo a dire, che si mettano loro a FARE...poi ne parliamo!
le richieste da parte della fci sono sempre maggiori, per quanto riguarda gli standard qualitativi, niente da dire, ma...tutto costa e di questi tempi non è così facile trovare sostegni.
ho visto i video, complimenti, bel lavoro...ed impariamo anche a fare spallucce!
cià miguelon

d.p. (domanda personale) ma tu hai il moroso!!! ...poareto!! quando t'incavoli ...son DOLORI!
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Da componente dello SMILEBIKETEAM sono rimasto profondamente deluso nel leggere certe parole. Tali critiche così forti non ci sono state mosse neanche dai veri "addetti ai lavori" vuoi per buon senso, vuoi perchè magari hanno provato ad organizzare eventi e capiscono che non sempre tutto è prevedibile.
Personalmente aggiungo anche che la SPLENDIDA(vedi intervento di Misskikkero...)oggi è stata talmente educata da non rivolgerci neanche il saluto...Brava! Non avresti ricevuto il nostro!
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito

Grazie...si, in quanto a carattere diciamo siam messi molto bene...non a caso vedi la foto del profilo...però SEMPRE SORRIDENTE tranne quando mi fanno incazzare...
se c'ho il moroso?...beh si diciamo di si...insomma.......il 26 giugno prossimo se non ci ripensa diventa mio marito...comunque no, chi mi conosce lo sa, sono la persona più dolce e disponibile del mondo...è la gente che a volte ti fa venir fuori le vene al collo come Pappalardo quando canta......

sono d'accordo con michela !!!!!!!!!!

facciamola sindaco di treia

Gia, mi posso anche proporre a sindaco di Treia...prima opera che farei è il finanziamento di un mega impianto di risalita "suppelcampodeAndino"...ma di quelle a 6 posti con tanto di paravento in plexiglass..così le SPLENDIDE non hanno di che lamentarsi e hanno modo di riprendere un pò il polso prima della gara....
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito

Appoggio in pieno quanto detto da Michela


Qualsiasi critica è sempre ben accetta purchè fondata e costruttiva

I piagnistei isterici di SPLENDIDE CREATURE fanno vergognare soltanto noi tutti che dobbiamo pure dargli una risposta.
ZAC
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Quoto al 100% Michela.

E da parte mia sono orgoglioso di essere Marchigiano d.o.c.g.
Dato che mio padre è nato ad Ascoli, mia madre a Macerata, io sono nato ad Ancona e vivo a Pesaro.

Più marchigiano di così è impossibile !!!
 

mano77

Biker serius
4/1/06
124
0
0
RECANATI marche
Visita sito
Appoggio michela e tutto lo smile team!!uno perche' ne faccio parte, 2 perche' e' maledettamente vero quanto scritto!!
Inoltre mi permetto di aggiungere e ribadire ke ci vuole un sacco di coraggio e la faccia come il c..o a commentare e giudicare cosi' senza criterio il lavoro deglialtri!!
Io da non addetto(purtroppo)ai lavori mi sento solo di ringraziare tutti coloro che sacrificano ogni minuto del loro tempo libero e non solo, per permettere a gente come me che non puo' aiutare(x motivi di famiglia),di continuare a divertirsi alla grande!!anzi approfitto x ringraziare lo smile per tutto cio' ke e' lo smile!!
 

Nikere

Biker serius
Io ero alla mia prima esperienza in gare di dh quindi nn posso giudicare o quantomeno nn posso fare paragoni ma sicuramente posso solo dire che il sabato è andato tutto benissimo tempi di attesa x la risalita + che buoni e grande festa e sorrisi stampati sui volti dei biker domenica,mio modestissimo parere,a parte la lunga attesa come detto stra detto e citato in altre occasioni,per le risalite del mattino,per il resto nn ho visto intoppi da parte dello SMILE a parte quelli gravi dei giudici.
Mio nonno mi insegno un proverbio che qui cade a pennollo:"L'uccello in gabbia nn canta per amore ma per rabbia".
Rinnovo i complimenti allo SMILE e alla bellissima pista che presto sicuramente tornerò a trovare
 

luca spinaci

Biker popularis
vi invito a ricordare che il servizio di risalite era imposto dalle regole dettate dall'organizzazione e che la buona riuscita delle risalite del sabato non e' stata una gentile concessione. ma un dovere! visto che pagato a parte ed imposto(10 euro).
se chi e' arrivato solo la domenica e ha pagato 20 euro per il servizio risalite( imposto)e non ha usufruito di un servizio decente, ha il diritto di criticare. mi dispiace che qualcuno si e' sentito offeso. ma si deve ricordare che quando si impone qualcosa( a pagamento) si deve avere la forsa di garantire quelle che si offre in cambio. non ho intensione di discutere sul forum inquanto vietato dalle regole d' iscrizione(da me accettate)tanto mi conoscete tutti e quello che mi dovete dire me lo potete dire
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito

Sicuramente troverai chi si lamentera' perche' non c'e' l'aria condizionata o perche' il plexiglass e' sporco di moscerini, cioe' :"chi fa' sicuramente puo' commettere degli sbagli, per non sbagliare mai basta non fare nulla, e questo sara' il solo errore commesso".

Non ho letto il blog citato da Michelle, ma la capisco (non ho motivo di mettere in dubbio quanto da lei affermato nel suo internvento), da organizzatore di altri tipi di eventi in altri sport, posso dirti che dovrebbero fare sport olimpico la specialita' "critiche sugli organizzatori" sembra che sia lo sport tra i piu' praticati al mondo, costa poco e non serve essere preparanti, anzi l'ignoranza e' un vantaggio.
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito

Scusami Luca ma il forum è creato per discutere, nel senso letterale della parola e cioè esaminare un tema confrontando opinioni diverse...non vedo il problema...a meno che tu non intenda usare la parola discutere come sinonimo di litigare....perché non era e non è proprio nelle mie intenzioni!??!?!?
L'unico problema che vedo, anzi l'unico dubbio che mi sorge è questo: non mi sembra (a meno che io non stia davvero impazzendo dal troppo lavoro) di aver chiesto un confronto con te, scrivevo in risposta ad una ragazza che sul blog campus bike.iobloggo.com aveva PUBBLICATO delle impressioni in merito...quindi a meno che tu non abbia cambiato sesso non sei il destinatario del mio post...e oltre tutto anche avessi gusti particolari, ti senti addirittura SPLENDIDO?????...
 

luca spinaci

Biker popularis
sei tu che mi hai chiamato in causa con l'appellativo di discepolo.
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito

Caro Luca,
se ti senti tirato in causa, visto che stai a prendere le difese dei tuoi quello sotto è la cosa che ha fatto girar le scatole a tutti!!!!

E pensare che questa downhill è arrivata alla sesta edizione, sempre con gli stessi organizzatori peraltro!! Io dico solo che mi sono vergognata di essere marchigiana, perché nelle due ore di attesa dei furgoni per le risalite ho sentito tanta gente veramente scazzatissima!

Le critiche ci stanno tutte, purchè costruttive! Non mi và di leggere che "mi vergogno di essere marchigiana" perchè qualcosa gira un pò a scatti. La domenica mattina ho fatto la fila con te e tutti gli altri e se qualcosa non è andato perfettamente sai di chi è la colpa???? Di chi ha avuto la voglia di spendere del tempo libero e la forza del proprio corpo su un percorso da abbellire, mettere in sicurezza e migliorare che, aimè, ha solamente ATTRATTO 180 PERSONE DA TUTTA ITALIA E NON SOLO!!!! Gli altri "marchigiani vergognosi"??? Dove erano???? Forse a dormire, forse a fare le vasche in centro, forse shopping...bo! NOI, la VERGOGNA DELLE MARCHE eravamo a lavorare per tutti voi, compresi VOI che vi vergognate di essere marchigiani!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo