• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

6° downhill s. Lorenzo di treia (mc) 27-28 marzo 2010

luca spinaci

Biker popularis
ciao titta.
mi sono permesso di commentare inquanto apostrofato discepolo. con la frase il tuo discepolo sabato era presente. altrimenti ne sarei rimasto fuori.
se ti ricordi io le critiche la domenica mattina te le ho fatte in faccia e tu,mi hai risposto mentre te ne andavi.
io ho criticato la scelta di imporre il servizio risalite e bada bene la mia non era una critica a priori. perche' mi rendo perfettamente conto della necessita'di rientrare delle spese.ma era una critica dettata dall'attesa interminabile. e ti garantisco che le lamentele,non solo da parte nostra erano veramente tante. se come dici tu prendo le difese dei miei e' perche come gia' detto ho sentito la valanga di proteste e non mi piace l'immagine che state cercando di dare di persone che sai anche tu essere corrette.
ci conosciamo da tanto! ma non te la prendere se quando mi iscrivo ad una gara e spendo 40 euro (10 il sabato e 30 la domenica)anche se marchigiano pretendo il servizio garantito e cosa facciano gli altri marchigiani non mi riguarda.
dire che mentre voi lavoravate per i marchigiani i marchigiani sono rimasti a dormire mi sembra ridicolo. se tutto filava liscio la gloria era vostra(meritata)e non dei marchigiani rimasti a dormire. comunque come gia' detto le critiche sono venute da tantissimi partecipanti. accettarle o meno e'una vostra scelta. ciao titta
luca
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
scusate l'intromissione,ma anche se non sono Marchigiano mi sento di dire qualcosa.
non sono mai stato a una manifestazione,senza sentire almeno una lamentela in genere..
della serie,ok tutto e' filato liscio ma la ciambella era secca e il succo ghiacciato, mi ha fatto venire il mal di pancia....
io personalmente sono arrivato alle 12:00 circa del sabato,ho parcheggiato il camper all'arrivo e (assieme ad altri 9...) siamo saliti a piedi lungo il tracciato, per guardare bene le traettorie clou.
tornato giu', paninazzo al volo ci siamo vestiti e alle 13:30 siamo partiti in navetta....
ovviamente non c'era fila,perche' la maggior parte stava mangiando!
sostanza io entro sera ho fatto 7 discese,qualcun'altro 1 in piu'... avrei potuto farla anch'io,ma ho pensato: se mi cuocio domani cosa combino?
domenica mattina mi ero gia' imposto di non fare piu' di 2 giri,perche' pienamente convinto che sarebbe stato deleterio ai fini della gara.
poi 30 € alla mattina di domenica non li vedo nemmeno cosi spalati,visto che ti presenti solo se c'e' il sole o se a casa ti danno il permesso..
e in ogni caso, spero vivamente che lo Smile abbia incassato qualche bel soldino,perche' se solo avesse fatto la patta... dubito ripeterebbe la manifestazione...

oltretutto chi si lamenta chissa' perche',mi sembra di capire che sono proprio le persone del posto...
spero non sia invidia...!?
ma mi chiedo una cosa,non erano buoni di andare a provare bene il tracciato qualche domenica prima??? in modo che se lo imparavano a puntino... poi la domenica mattina rifinitura e giu' gas belli freschi!!!

unica nota di demerito per gli organizzatori,il non aver controllato con un fucile a canne mozze i cronometristi... (Marco Sordini a Cingoli lo ha fatto,e tutto e' filato liscio solo per questo motivo!! NON PERCHE' I CRONOMETRISTI FOSSERO PIU' BRAVI!!!)

ma chi s'immaginava delle foche di quel genere???

Simone Fabbri. (San Marino Gravity Team - Livido School)
 

davitos29

Biker popularis
Premesso che non amo postare sui blog in merito alla vicenda, tiro le mie conclusioni dicendo che piuttosto mi dovrei vergognare di essere ciclista!!!!
questo perché questo tipo di attività dovrebbe essere "pulita".... alla fine mi ricorda le domeniche al bar per parlare di calcio!!! (non seguo e non seguirò mai il calcio per questo motivo... nn vorrei fare questa fine)
BASTA POR FAVOR!!!!
 

luca spinaci

Biker popularis
questo e' uno spazio libero e puoi intrometterti quanto ti pare.
per quel che mi riguarda sei libero di dire e pensare quel che vuoi
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Concordo il tutto sia con Ginestra e anche con lo sfogo della Capretta.
Non ho letto quello che è stato scritto in quel blog ma non vedo il motivo di sparare a zero sul lavoro fatto dal clan degli Smile.
Si ci sono stati dei problemini ma comunque ci sono stati anche in altre gare e non si è fatto tutto questo clamore.
Il discorso giudici/crono non è certamente imputabile agli organizzatori ma alla loro totale incapacità.
X il discorzo risalite si poteva far qualcosina un paio di furgoni in più,dare la possibilità ai team che erano provvisti di propi mezzi di sfruttarli tanto oramai si era pagato e tutto era apposto x la prossima edizione Flavio e i suoi non si faranno prendere in castagna,il sabato è filato tutto liscio senza attese impossibili.
X i 30 euro potevi fare il bonifico prima e spenderne 25,sai con 5 euro risparmiati ci si può andare in ferie con tutta la famiglia ad agosto.
Comunque di tutto questo io penso che sia l'invidia a far straparlare le persone
che non sanno e non vogliono sapere gli sforzi che uno fa per organizzare.
 

schultz

Biker ciceronis

 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
credo sia un bene per tutti se continuaste la discussione in privato ... o comunque in altra sede .... grazie

Frenk avrei una gran voglia di conoscerti di persona...sei anche del '78...e suuuuuuuu...scusa la domanda, ma non ci sono parolacce (cosa che a me già scappa molto male), non ci sono insulti o robe simili, si sta soltando tirando fuori i vari punti di vista...perché non si può fare?....uuuuffffff
Senti te fai il moderatore, vero?????....se vi serve una figura nuova per il forum posso propormi....io vorrei fare L'ACCELERATORE....dai si può????????....ti pregoooooooooooooooo!!!!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-

quando vuoi ... però sono del '77 .. ti va bene lo stesso ?! ...

....... comunque .... non ho chiuso e non ho cancellato niente ... ma ho solo gentilmente invitato a non continuare ... ho lasciato che vi sfogaste un pò .... tuttavia non mi pare il caso di continuare una discussione personale per pagine e pagine .... potete pure vedervela in privato o di persona .. no ?! ..... sperando che anche in privato o di persona non occorra fare uso di "insulti o robe simili" .... pace e amore ragazzi .... ed ENJOY DOWNHILL !!!

 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito

2010-1977= 33...aggiornati........battuta...mi piace scherzare col fuoco...visto che "c'hai i poteri" e potresti oscurarmi.......

Beh ci mancherebbe che chiudevi la discussione o che cancellavi qualcosa...non c'eran proprio i presupposti....e non ci sono ancora....però potrei crearli...ihihihihih....scherzo!!!!

Non ti preoccupare, anche io son per la pace o per le bastonate, quindi anche di persona gli insulti son l'unica cosa che non verran fuori, al massimo qualche livido....puoi star tranquillo!!!!

Per mettere i puntini sulle I...non puoi dire che questa è una discussione personale....il forum è un punto d'incontro per gente con la stessa passione divisa magari da km di distanza....non ce la facciamo ad esprimere le nostre opinioni sempre di persona ed io per quel che avevo capito il forum serve a questo...non riuscirai a smentirmi.....!!!!!o-o
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
...ieri c'è stata la gara di Cingoli e voi siete ancora qui a polemizare su quella di Treia??? Ma salite in bici e pedalate!!!!

Ok, hai ragione Rezz (anche se vorrei vedere te in certe occasioni).....ti capisco, vuoi il tuo momento di gloria...e va bene parliamo anche di te a Cingoli........a proposito mandami l'iban che ti faccio il bonifico per l'importo di quel posto in prima fila sul muro....
 

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it

...e a Treia!? ...io non mi sono incazzato del cronometraggio, tanto mi sono steso tutte e due le manche...
 

Sba

Biker serius
21/10/09
192
0
0
Montecascià
Visita sito
non te smentisci mai!!!
CAPRETTA RULES!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo