ciao a tutti vi racconto questa cosa che mi è capitata anche per chiedervi un parere..sabato ho comprato una rockrider 5xc che sinceramente sia come colore che come bici mi stava bene..mi è stata data una taglia troppo piccola una s al posto della mia dicendomi che è meglio..il risultato è che appena l ho provata a casa con calma la sensazione era di stare su di una bmx ..oggi ho chiamato e il responsabile del deca una persona gentilissima che ha cercato di venirmi in contro offrendomi una 8.1 fortemente scontata dal listino visto che era stato un loro errore..e visto che la 5 non era disponibile da nessuna parte a quanto diceva il computer nemmeno in francia..fino a qui tutto perfetto ..un grande affare no?..cè un solo problema riconosco l indubbia superiorita tecnica dei componenti della 8.1 ,tora e sram x7 contro suntor e x5 ..ma di quel colore viola prugna fa davvero cagare..scusate lo sfogo ma giusto se la verniciavano col verde delle persiane e deicancelletti poteva venire + brutta..voi che fareste al posto mio..un saluto a tutti a presto