5xc che calvario...

tommy80s

Biker popularis
25/4/09
75
0
0
siena
Visita sito
ciao a tutti vi racconto questa cosa che mi è capitata anche per chiedervi un parere..sabato ho comprato una rockrider 5xc che sinceramente sia come colore che come bici mi stava bene..mi è stata data una taglia troppo piccola una s al posto della mia dicendomi che è meglio..il risultato è che appena l ho provata a casa con calma la sensazione era di stare su di una bmx ..oggi ho chiamato e il responsabile del deca una persona gentilissima che ha cercato di venirmi in contro offrendomi una 8.1 fortemente scontata dal listino visto che era stato un loro errore..e visto che la 5 non era disponibile da nessuna parte a quanto diceva il computer nemmeno in francia..fino a qui tutto perfetto ..un grande affare no?..cè un solo problema riconosco l indubbia superiorita tecnica dei componenti della 8.1 ,tora e sram x7 contro suntor e x5 ..ma di quel colore viola prugna fa davvero cagare..scusate lo sfogo ma giusto se la verniciavano col verde delle persiane e deicancelletti poteva venire + brutta..voi che fareste al posto mio..un saluto a tutti a presto

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
conosco officine di verniciatura dove verniciano di tutto per meno di 100€ e fanno dei lavori SUPERBI, non so dalle tue parti se ci sono e che prezzi fanno... ovviamente gli devi dare il telaio quindi te la devi smontare e rimontare e per farlo servono gli attrezzi idonei, altrimenti ti devi rivolgere ad un sivende che si arrangia a fare tutto lui ma il prezzo lievita e non di poco...

alexdelli

Biker serius
27/7/06
266
0
0
Treviso
www.ilguano.com
Ma scherzi?
anche io ho preso una 5 XC sabato, ma se mi offrissero la 8.1 a un prezzo super scontato, farei il cambio al volo!!!!

Poi dipende, quanto ti farebbe pagare di differenza? Contando che costa 699 - 499 = 200 euro di differenza, al massimo ne darei 100 se fossi in te.

A me piace tantissimo il viola prugna... altro che i colori della mia 5XC

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
quoto Clab, anzi, compra tutto l'abbigliamento in tinta!! Prendila. Al volo. Visto che è un'occasionaccia non stare a sindacare sul colore. Poi fai un po' tu...

scolarett0

Biker popularis
io ho la 8.1 e faccio qualsiasi cosa ancora nessuna manutenzione e mi trovo benissimo andare da qualsiasi parte e su qualsiasi terreno io ci faccio il DH e FR ovviamente nn come gli altri un pò più piano ma cmq riesco senza problemi prendila e subito anche se ti chiedono dei soldi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo