5th element air e specialized enduro 2005

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lefty

Biker novus
8/9/03
30
0
0
Visita sito
Malledizione...propio sfortuna...
Ammortizatore che perde olio sulla bici appena uscita dal negozio ?!

Ho letto qiu http://forums.mtbr.com/showthread.php?t=104576 che molti 5th element perdono olio. E sul un altro topic di questo forum l´ingeniere di Specialized (nick Jake Wake; purtropo e tutto in inglese) aveva scrito che Fox sta preparando un aftermarket ammortizatore (DHX AIR?), che probabilmente andra bene per 05 Enduro...

Spero, che questa storia si risolva bene per te e quando risolverai il problema, ci informi di tutto.

Ciao e buona fortuna.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ultimo aggiornamento:
grazie all'intervento di specialized italia si è risolto il problema.
infatti lo stesso giorno che il negoziante li aveva informati mi hanno spedito in sostituzione un 5th element nuovo. è arrivato venerdì sera.
in settimana riavrò la mia bicicletta.
ne approfitto per ringraziare specialized italia.
ciao
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ciao a tutti....io sono il famoso "ragazzo" che ha una Specialized Enduro Elite con il 5th Elemento. :omertà:

@HEYMAX ::: hai risolto completamente il problema?Cioè con l'ammo nuovo che ti ha spedito Specialized tutto funziona perfettamente ho hai riscontrato ancora problemi?

Personalemente la mia situazione dopo 2 mesi non è ancora "completamente" risolta?
Cioè il mio 5th Elemento non è ancora montato sulla mia mtb!
Spero anche io di poter ringraziare l'azienda!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo