-

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
Ritengo irritante quando qualcuno si definisce migliore di un'altro.
Il mio è più grande...il mio è più bello...il mio è....
ops...scusate non volevo essere allusivo.

Se lo ritieni irritante è molto semplice la soluzione...leggi un'altro topic e non leggere questo, ce ne sono talmente tanti nel forum!!!
Guarda che The mtb biker ha solamente fatto copia incolla da un sito dove si publicizzava la GF del montello e l'ha messo nella sezione gare ed eventi...non vedo cos'abbia fatto di male.... poi se tu o altri parteciparvi meglio altrimenti pace e amici come prima!!

p.s : Io non sono dei pedali di marca
 

ccbu

Biker superis
Scusate se mi intrometto, ma cosa volevate che the.mountain.biker dicesse, lo aveva premesso sin dall'inizio che lui faceva parte dell'organizzazione, perciò mi sembra più che naturale che lui lodi ed imbrodi la sua manifestazione sia essa buona o meno.
Cercando di accativare le simpatie del maggior numero possibile di "clienti" visto che, dietro a tutto questo si nascondono grossi interessi di grandi sponsor e che anche se tutte le organizzazioni si ostinino a dire che non ci sono margini vi è sicuramente un buon tornaconto in termini economici per le stesse.
Ciò premesso, nessuno mette in dubbio la qualità della manifestazione è solamente che la sensazione di onnopitenza che aleggia sullo sfondo li rende, diciamo così, un pò meno simpatici.
Ciao a tutti! o-o
 

achille

Biker grossissimus
Scusate se mi intrometto, ma cosa volevate che the.mountain.biker dicesse, lo aveva premesso sin dall'inizio che lui faceva parte dell'organizzazione, perciò mi sembra più che naturale che lui lodi ed imbrodi la sua manifestazione sia essa buona o meno.
Cercando di accativare le simpatie del maggior numero possibile di "clienti" visto che, dietro a tutto questo si nascondono grossi interessi di grandi sponsor e che anche se tutte le organizzazioni si ostinino a dire che non ci sono margini vi è sicuramente un buon tornaconto in termini economici per le stesse.
Ciò premesso, nessuno mette in dubbio la qualità della manifestazione è solamente che la sensazione di onnopitenza che aleggia sullo sfondo li rende, diciamo così, un pò meno simpatici.
Ciao a tutti! o-o

CENTRATO
 

frankiesat

Biker urlandum
3/12/02
505
0
0
Oderzo
Visita sito
Riguardo ai “guadagni”, una cosa importantissima ho gravosamente ma involontariamente dimenticato di dire:oops: :azz-se-m: : che l’evento in sé è strutturato su valori ben più alti rispetto alla semplice pratica sportiva; da quattro anni, infatti, grazie ai proventi della GF del Montello, è stato possibile aiutare alcune importanti iniziative solidali, come la Fondazione Respira la Vita (nata nel 2003 in memoria del Dott. Luca Panighel) per lo sviluppo delle infrastrutture del Villaggio di Sembè in Congo, l’associazione Alpini di Volpago per la costruzione della Casa dei Disabili del Montello, l’istituto Ramazzini di Bologna-Sez. Treviso per la ricerca e la prevenzione sul cancro, la Protezione Civile locale e, da quest’anno, Mission Africa a favore di un grande progetto umanitario in Uganda.

Se volete maggiori informazioni a riguardo, le potete trovare nella sezione “Solidarietà” del sito www.pedalidimarca.it., in cui si può capire da che “basi” è nata la GF (la perdita di una persona importante e impegnata nel sociale, il Dott. Luca Panighel, fratello del patron Massimo).

Quel che resta viene reinvestito per la promozione della MTB, a partire dalla GF del Montello, fino all’organizzazione di gare XC e, quest’anno, Campionati Italiani XC e DH, oltre, naturalmente, al progetto Pedali di Marca di cui vi ho accennato.

Insomma, ragazzi… noi non vogliamo dare un’idea di onnipotenza (anzi… alla fine risulterebbe forse controproducente:help: ): se l’obiettivo è spingere il più possibile sulla promozione del nostro evento, è per dare ogni giorno nuova linfa anche a questi progetti.

Ciao a tutti io avrei qualcosa da dire al riguardo "guadagni" ma non lo faccio in pubblico si rischia troppo (non ho voglia di prendermi un avv. per ste cose).
Ad ogni buon conto la GF del Montello è nata e vive sopratutto per la megalomania di qualcuno che punta non so ben dove, so solo che ormai tutto ciò mi ha disgustato, e non parlo solo della gara in questione.
Costi di iscrizione elevati giustificati da cose inesistenti, poi senza andare tanto lontano da TV organizzano una GF (la via dei Berici) dove paghi meno della metà ti danno un pacco gara ti diverti perchè non ci sono tanti casini il percorso è bello e dulcis in fundo vedi che raccolgono 18.000€ da dare in beneficenza.
E dopo non venitemi a dire che non ci guadagnano........

Ciao Ciao
 

ccbu

Biker superis
Ciao a tutti io avrei qualcosa da dire al riguardo "guadagni" ma non lo faccio in pubblico si rischia troppo (non ho voglia di prendermi un avv. per ste cose).
Ad ogni buon conto la GF del Montello è nata e vive sopratutto per la megalomania di qualcuno che punta non so ben dove, so solo che ormai tutto ciò mi ha disgustato, e non parlo solo della gara in questione.
Costi di iscrizione elevati giustificati da cose inesistenti, poi senza andare tanto lontano da TV organizzano una GF (la via dei Berici) dove paghi meno della metà ti danno un pacco gara ti diverti perchè non ci sono tanti casini il percorso è bello e dulcis in fundo vedi che raccolgono 18.000€ da dare in beneficenza.
E dopo non venitemi a dire che non ci guadagnano........

Ciao Ciao

Aaazzzz...
Quando si dice non aver peli sulla lingua, eh!!! :oops:
Complimentz.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo