News 54.412 metri di dislivello in 30 giorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.009
3.470
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Appunto , anche perché farli per sentieri e’ “leggermente” diverso ….
hai ragionissima e aggiungo secondo me dipende anche da che sentieri e a che quota
Ho recuperato su Strava un periodo di 5 giorni in valle che facevo ben oltre 2000 d+ al giorno (ero sul Sestriere )Assietta Fraiteve ecc.. Saux
girato lì parecchio ,belle salite iper impegnative ma se le paragono alla valle del Lys con la fatica non ce l'avrei mai fatta
Comunque 54k d+ è impressionante :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.791
5.230
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Cmq mediamente lo stradista è più invasato...
ogni tanto mi diverto a guardare su strava alcuni stradisti della mia zona (zona tipicamente da bdc) e c'è gente, che ad oggi, sono già ai 15/18k km....con meno dislivello, perchè siamo in zona collinare.
Gente che esce tutti i santi giorni, che piova o che ci siano 40 gradi. A me onestamente fanno anche un pò ridere nei titoli/commenti che mettono sulle uscite...della serie "uscita sotto il temporale", "giro a 40° ma non si molla", "sgambata dopo la donazione di sangue", "nonostante la febbre" e via dicendo...roba che nemmeno lo facessero di lavoro.

Io, come diceva qualcuno qui sopra, vorrei aver tempo per uscire, ammetto di rosicare un bel pò, confrontandomi con altri...però poi avessi (magicamente) più tempo libero, lo userei anche per altro.

Onestamente (non voglio che nessuno se la prenda), non so quanto reale piacere trovino nell'uscire tutti i giorni per 4/5 ore, a testa bassa sull'asfalto. Secondo me a un certo punto diventa più che altro una sorta di circolo vizioso, nel voler dimostrare qualcosa a sè e agli altri.
 

Dani1000

Biker superis
24/11/11
435
336
0
Genova
Visita sito
Intanto complimenti a Barce e alla sua costanza.
Ci vogliono impegno, dedizione e sacrificio, ma....
Senza offesa diretta e non voglio insultare nessuno, non c'è cattiveria nel mio commento, le cose gravi che può fare una persona sono altre e lui non fa del male a nessuno. Magari non è il suo caso, perché anche se ho letto l' articolo non lo conosco di persona
Io li ho sempre chiamati crumiri dello sport, Sono quelli che anche la mattina di natale se piove e fa freddo li vedi in giro lo stesso.
Oramai sono diventati ossessivi, alla stregua di un tossicodipendente che se non si fa la dose di endorfine quotidiane va in crisi d' astinenza. Se sgarrano una volta un pasto, hanno sensi di colpa per giorni e devono recuperare subito. L'attività quotidiana è incentrata solo sul progettare e gestire l' attività sportiva e tutto il resto è secondario. Lasciando stare e perdere un sacco di altre cose belle che un uomo potrebbe fare nella vita
Ripeto che è liberissimo di farlo e se sta bene così continui a farlo e io non sono nessuno per criticare il suo stile di vita., anzi forse parlo per invidia perché vorrei avere anche io lo stesso stimolo/voglia e tempo per farlo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo