53.3 race

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.243
3.185
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Gran fondo e friulimtbchallenge dovrebbe essere la stessa cosa: al trofeo è associata la gran fondo.
Ho chiesto info e mi hanno risposto che fra sabato 28.04 e il 1° maggio è tutta segnata.
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
873
135
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel 2021
Da venerdì hanno messo pioggia...uff. Comunque visto che abito vicino ogni qual volta ci sarà il sole andrò a provarla, anche se senza gps se nn e segnata sarà dura, mi stamperò la cartina ;)
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
873
135
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel 2021
Allora ragazzi oggi l'ho fatta tutta.1400 mt di dislivello 40 km circa, non dico il tempo impiegato :D
Duretta per le mie conoscenze e forma. Comunque fino alla salita del masaret e tutta segnata, molto duro quel tratto "nervoso" poi la lunga salita, auguratevi di non aver crampi. Io l'ho fatto con un passo molto tranquillo. Prestate molta attenzione alla discesa di lame di carpe...
Se pioverà sarà dura molto dura
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
873
135
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel 2021
I punti più pericolosi credo che siano la discesa del lama de carpe, tanti lastroni di pietre, e qualche altra discesa sempre con pietre, Bhe poi sul col de san Martino ci sarà fango c'è una bella salita che se piove tanti cadranno scommetto, comunque credo che di fango c'è ne sarà a go go oggi tornò di nuovo a provare dopo le pioggie di stanotte spero non sia troppo infangata....
Il percorso al momento e segnato dallo start fino al masaret. Io l'ho fatta tutta perché c'era gente che lo conosceva presso a poco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo