500 Km con la Flash Hi mode 2 2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
Ok grazie mille della info. Che ne pensate dei mavic crossmax slr?

per me sono bellissime ruote, ma personalmente preferisco altri lidi io le ritengo troppo rigide ed eccessivamente care tutti quei soldi per delle ruote da quasi 1500 g sono veramente tanti..... per me molto meglio un bel paio di ZTR NoTube molto più economiche e più leggere. Io le uso da un anno ormai e nessun problema ora sto facendo cambiar i cuscinetti al mozzo America Classic che in tutta la stagione ha macinato più di 6000 km!
 

Gio'87

Biker popularis
30/5/11
90
0
0
Saleno provincia
Visita sito
per me sono bellissime ruote, ma personalmente preferisco altri lidi io le ritengo troppo rigide ed eccessivamente care tutti quei soldi per delle ruote da quasi 1500 g sono veramente tanti..... per me molto meglio un bel paio di ZTR NoTube molto più economiche e più leggere. Io le uso da un anno ormai e nessun problema ora sto facendo cambiar i cuscinetti al mozzo America Classic che in tutta la stagione ha macinato più di 6000 km!

Ma i ztr non sono delicati? mi daresti anche privato un link dove posso vederli? Qualicuscinetti mi consiglieresti?
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
per me sono bellissime ruote, ma personalmente preferisco altri lidi io le ritengo troppo rigide ed eccessivamente care tutti quei soldi per delle ruote da quasi 1500 g sono veramente tanti..... per me molto meglio un bel paio di ZTR NoTube molto più economiche e più leggere. Io le uso da un anno ormai e nessun problema ora sto facendo cambiar i cuscinetti al mozzo America Classic che in tutta la stagione ha macinato più di 6000 km!

Si quoto... Io ho diverse ruote, ho preso delle Cobalt per le cose toste, ovvero i giri pesanti sulle pietre perchè pesano poco 1480g la coppia e costano la metà delle Slr. E lí uso gomme Ust.

Comunque le Ztr con mozzi Tune o American classic sono leggere e scorrono proprio bene... Certo un po' più delicate, ma risparmiare un buon mezzo chilo con le giuste gomme si sente e come.
 

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito
Si quoto... Io ho diverse ruote, ho preso delle Cobalt per le cose toste, ovvero i giri pesanti sulle pietre perchè pesano poco 1480g la coppia e costano la metà delle Slr. E lí uso gomme Ust.

Comunque le Ztr con mozzi Tune o American classic sono leggere e scorrono proprio bene... Certo un po' più delicate, ma risparmiare un buon mezzo chilo con le giuste gomme si sente e come.
A quanto ammonta la spesa per un paio di Cobalt?
Dove?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.366
2.774
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Che problemi danno?

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=120430&page=21

cmq in rete trovi molti post a riguardo es: http://www.mtbr.com/cat/tires-and-w...thers/cobalt-xc-wheels/prd_416790_157crx.aspx come puoi vedere la lamentela maggiore è la ruota libera posteriore. nota la data poichè avevo letto che dal 2009 avevano risolto il problema di affidabilità ....sarà...le mie sono del 2010(verificato da CB usa attraverso i codici presenti all'interno del canale del cerchio
 

Classifica mensile dislivello positivo