500 euro di ruote

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Nel mercato ci sono xtr fulcrum mavic.. e poi il resto.. Come affidabilità sono in ordine come prezzo sono li.. se vuoi qualcosa di particolare ed assemblato .. cè tutto ma il prezzo sale!!Ma quanto le vuoi leggere?!?!così ti dico..
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
Mozzi Dt240s.........cerchi ZTR Olympic.............raggi DT Aerolite oppure Sapim CX

pesano 1440, ci ho fatto gare, mai un problema........

costano piu' di 500 Euro
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Trovati i cerchi SUNRIMS in lega di scandio da 300gr. l'uno.. sono una cannonata!!Xarrivare allo scandium la ztr propone i 7000(che pesano credo 270gr.)

A mio parere sono più resistenti e nn hanno problema di peso e pressione rispetto i "7000".

Poi ti trovi un mozzo xtr(moolto affidabile)o dt240( ma li vai su di prezzo) e raggi revolution in su'.Ti consiglio i 32 raggi moolto più comodi e resistenti!!

Ti trovi una ruota da circa 1300gr(ed anche meno).E penso che con circa 500 euro max hai una ruota che questo forum ci sbaverebbe addosso..

Io l'ho xò con mozzo Cicle King(colore gold) funziona bene e l'ho pagato 350 euro (spedito) e pesa 1350gr. tubless.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo